Dopo aver ricevuto il plauso della critica e del pubblico per Ave, Cesare dei fratelli Coen, il giovane attore Alden Ehrenreich è stato scelto per interpretare il giovane Han Solo nello spinoff a lui dedicato di Star Wars
La scelta è stata fatta, anche manca ancora la conferma ufficiale della Disney e della Lucasfilm: Alden Ehrenreich vestirà i panni del giovane Han Solo nel kolossal che sarà intitolato a quanto pare Han Solo: A Star Wars Story. Ad affermarlo il New York Post. Si tratta del secondo spin-off della saga di Guerre stellari dopo Rogue One (GUARDA ANCHE: IL TRAILER DEL FILM) e sarà incentrato sulle prime avventure del celebre capitano del Millennium Falcon portato al successo da Harrison Ford. La regia della pellicola è affidata ai Phil Lord e Chris Miller.
Secondo le indiscrezioni portate fornite dal giornale della Grande Mela l’attore californiano ha impressionato i dirigenti delle due case di produzione con i suoi screen test e l’accordo è praticamente fatto. Classe 1989, l’interprete si è fatto conoscere grazie a film come Somewhere, Segreti di famiglia e Beautiful Creatures, ma è più recentemente che ha trovato una buona notorietà dopo aver ben figurato in Ave, Cesare! dei fratelli Coen (e soprattutto non sfigurato al fianco dei grandi attori che facevano parte del cast come George Clooney, Channing Tatum e Ralph Fiennes solo per citarne alcuni). Alden Ehrenreich ha quindi superato l’agguerrita concorrenza di altri suoi colleghi come Scott Eastwood, Logan Lerman e Taron Egerton (LEGGI ANCHE: LA LISTA DEI PAPABILI HAN SOLO).
Ricordiamo che Han Solo: A Star Wars Story uscirà nelle sale il 25 maggio 2018, sei mesi dopo Star Wars: Episodio VIII (GUARDA ANCHE: LE NUOVE FOTO DAL SET DI EPISODIO VIII) e sarà ambientato tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story. Ce lo vedete bene nei panni del sarcastico avventuriero o preferivate qualcun altro?
Photo Credits Facebook