Ieri sera è andata in onda la terza puntata del Il Sistema, la nuova fiction di Rai1. La storia del Maggiore Luce (Claudio Gioè) e della bella Daria (Gabriella Pession) si sta trasformando in un intrigo alla Beautiful. Ecco cosa succederà nella 4 puntata.
Continua l’appuntamento in prima serata su Raiuno con la fiction Il sistema che vede protagonisti gli attori Claudio Gioè e Gabriella Pession rispettivamente nei panni di Alessandro e Daria. Le anticipazioni circa la programmazione della serie tv rivelano che lunedì 9 maggio andrà in onda la quarta delle sei puntate previste di questa prima stagione, la quale dovrà vedersela con l’attesa finalissima dell’Isola dei famosi, dove verrà proclamato il vincitore di questa edizione. Serata difficile per Rai1 quella del Lunedì sera, l’Isola dei famosi, attacca Il Sistema da diversi punti e la sfida sembra essere sempre persa. La storia del Maggiore Luce, infiltrato in una banda di criminali per vendicare il fratello non convince, nonostante la buona regia di Carmine Elia, a non reggere è la sceneggiatura, fiacca per quella che dovrebbe essere una storia d’azione. A salvare il tutto ci pensa la bellezza di Lino Guanciale, nei panni di un incallito e simpatico sciupa femmine.
ANTICIPAZIONI 4 PUNTATA
Cosa succederà in questa quarta puntata de Il sistema in onda il 9 maggio su Raiuno? Le anticipazioni ufficiali rivelano che Alessandro deve fare i conti con una nuova sconcerante notizia riguardante la morte di suo fratello Raul: ebbene dopo aver scoperto che l’uomo non si è suicidato così come aveva creduto in un primo momento bensì è stato ucciso da Rosso.
A questo punto Alessandro vorrebbe vendicare la morte del fratello, ma per fortuna riuscirà a fermarsi in tempo e si renderà conto che non può assolutamente tradirsi con le sue stesse mani e mettere a repentaglio la sua stessa vita, perché l’obiettivo primario rimane quello di riuscire ad arrivare ai vertici del Sistema e scoprire tutta la verità. Nel frattempo gli spoiler rivelano che Alessandro e Daria dopo aver fatto l’amore appaiono più freddi e scostanti l’uno con l’altro…
Photo Credits: Twitter
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…