Fuoco amico, anticipazioni puntata 4 maggio. Enea e Samira di nuovo insieme

Mercoledì 4 maggio in onda un’altra puntata di Fuoco Amico, la fiction di Canale 5 con Raul Bova nei panni del Capitano Enea De Santis

DOVE ERAVAMO RIMASTI?

Herat, Afghanistan. Il capitano Enea De Santis, (Raoul Bova), militare capace e carismatico, è a capo di un reparto scelto della Task Force 45, un gruppo di intervento speciale dell’Esercito Italiano. Durante un’operazione, Enea conosce Samira (Megan Montaner), giovane e bella ragazza afghana. Tra i due, nonostante le profonde differenze culturali, nasce un tenero sentimento.

La ragazza lavora in uno degli ospedali di Recovery, organizzazione no profit, fondata da Romeo De Santis (Ugo Pagliai), padre di Enea e mentore di Samira, sparito in circostanze misteriose tre anni prima. Enea, da allora, cerca con determinazione di chiarire i motivi della sua scomparsa. Mentre ripercorre la vita del padre, si trova coinvolto in una vicenda intricata e in un mistero apparentemente irrisolvibile. Anche Samira non è come sembra, il capitano infatti dovrà fare i conti con il passato della sua amata…

Nella quinta puntata di Fuoco Amico il Capitano Enea, insieme alla sua squadra, dopo essere stato scagionato da tutte le accuse, deve decidere se andare avanti con la sua missione. Mentre Gemini rimane ancora prigioniero. Samira confessa ad Enea di avere una figlia, Fedora.

ANTICIPAZIONI 6 PUNTATA

Enea De Santis e Frezzo riescono a localizzare Visentin, ma finiscono nel mirino di un cecchino ingaggiato da Annibale Testa e quando riescono a raggiungere il soldato scoprono che è già morto. Intanto Robecchi ha intuito quali sono i movimenti della squadra Task Force 45 e per questo motivo decide di partire per Malta senza farlo sapere a Emma Borghi. Ad un certo punto le strade di Enea e Samira sono destinate ad incrociarsi di nuovo, ma la donna sta per riuscire a riabbraccia sua figlia, Fedora.

Photo Credits: Twitter

Gestione cookie