The Doctor, si chiamerà così la serie dedicata al Campione del Moto Gp, Valentino Rossi. Lo sponsor Monster Energy Drink, ha prodotto una web series disponibile su You Tube a partire dal 5 maggio.
Un campione che è diventato leggenda già dai primi anni della sua carriera, affezionato al pubblico giovane e capace di far sognare le persone di ogni età: Valentino Rossi. Chi meglio di lui può essere protagonista di una web series? La pensata è arrivata da uno degli sponsor più importanti del campione, Monster Energy Drink, che ha prodotto The Doctor la mini serie disponibile a partire dal 5 maggio su You Tube. Con questo progetto si apre la strada anche in Italia per le web series, prodotti sempre più ricercati, sopratutto dal pubblico giovane e abituato al web. Una strategia di marketing che utilizza la narrazione seriale, sempre di più, lo story telling sta diventando un abitudine consueta nel mondo della pubblicità e se ci sono dei buoni risultati ben venga!
The icon, the G.O.A.T, The Doctor…now get to know @ValeYellow46 the Man in brand new series #VR46TheSeries May 5th!https://t.co/lirNWOK6ic
— Monster Energy (@MonsterEnergy) 28 aprile 2016
La magnifica vittoria di Valentino Rossi a Jerez La Frontera, la prima della carriera in cui il Dottore ha comandato dal primo all’ultimo giro senza mai cedere nemmeno per un istante la testa del gruppo ad un avversario, non ha solo rilanciato le ambizioni di decimo titolo iridato ma ha fatto ulteriormente risplendere la stella del 37enne fuoriclasse di Tavullia. Valentino sogna, fa sognare, miete consensi e soprattutto fa guadagnare soldi agli sponsor. Uno dei principali, Monster Energy Drink, addirittura ha deciso di mettere in piedi una web series sul Dottore che andrà online a partire dal 5 maggio. Sopra il teaser che promette di far vedere agli appassionati tutte le sfaccettature della leggenda vivente del motociclismo.
Photo Credits: Twitter