Categorie: Film e Serie Tv

Non dirlo al mio capo, anticipazioni 2 puntata. Lisa ed Enrico sempre più vicini

Giovedì 5 maggio andrà in onda la seconda puntata di Non dirlo al mio capo, la nuova serie di Rai1 con Vanessa Incontrada e Leo Guanciale. Scopriamo cosa succederà.

Non dirlo al mio capo, racconta le quotidiane spericolate disavventure di una donna costretta a dividersi tra famiglia e lavoro. Lisa (Vanessa Incontrada), madre e moglie felice della buona borghesia napoletana, si ritrova da un giorno all’altro vedova, povere e anche cornificata. La sua condizione di madre disoccupata la costringe a tirare fuori dal cassetto la sua laurea in giurisprudenza e a cercare lavoro. Costretta dalla circostanze mente sulla sua identità, dice di non avere figli e di essere una single incallita. Così trova lavoro come praticante nello studio legale del cinico Enrico Vinci (Lino Guanciale), dove fingerà di essere un’altra. Ci riuscirà?

ANTICIPAZIONE PUNTATA 5 MAGGIO

Il primo episodio ha come titolo, I soliti sospetti. A casa di Lisa arriva una lettera dell’assicurazione:l’amante di suo marito sarà chiamata a deporre. Ora può finalmente può dare un volto a quella donna, Lisa non sa se cedere o meno alla tentazione della vendetta. Intanto lo studio è impegnato in un caso difficile: Enrico difende una compagnia aerea responsabile di un grave incidente in cui sono morti tre ragazzi. Come se non bastasse la corrente elettrica dello studio inizia a saltare. Lavorare diventa difficile e Lisa e Enrico rischiamo di rimanere troppo vicini… Romeo intanto sta per essere ricoverato e chiede l’aiuto di Mia per completare una lista di cose da fare prima dell’operazione.

Il secondo episodio ha come titolo, Tentazione inattese. Enrico decide di rinnovare lo studio e organizza una festa di inaugurazione. Nel fare le pulizie trova un vecchio biglietto del padre che rischia di mettere in discussione il passato della famiglia Vinci. Mia anche se non lo da a vedere attende con ansia il ritorno a scuola di Romeo, ma non sembra essere l’unica… Intanto Lisa costretta da Marta riassapora la vita da single, tra shopping, massaggi e aperitivi. E arriva alla festa dello studio Vinci bellissima e radiosa.

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025