Giovedì 5 maggio andrà in onda la seconda puntata di Non dirlo al mio capo, la nuova serie di Rai1 con Vanessa Incontrada e Leo Guanciale. Scopriamo cosa succederà.
Non dirlo al mio capo, racconta le quotidiane spericolate disavventure di una donna costretta a dividersi tra famiglia e lavoro. Lisa (Vanessa Incontrada), madre e moglie felice della buona borghesia napoletana, si ritrova da un giorno all’altro vedova, povere e anche cornificata. La sua condizione di madre disoccupata la costringe a tirare fuori dal cassetto la sua laurea in giurisprudenza e a cercare lavoro. Costretta dalla circostanze mente sulla sua identità, dice di non avere figli e di essere una single incallita. Così trova lavoro come praticante nello studio legale del cinico Enrico Vinci (Lino Guanciale), dove fingerà di essere un’altra. Ci riuscirà?
ANTICIPAZIONE PUNTATA 5 MAGGIO
Il primo episodio ha come titolo, I soliti sospetti. A casa di Lisa arriva una lettera dell’assicurazione:l’amante di suo marito sarà chiamata a deporre. Ora può finalmente può dare un volto a quella donna, Lisa non sa se cedere o meno alla tentazione della vendetta. Intanto lo studio è impegnato in un caso difficile: Enrico difende una compagnia aerea responsabile di un grave incidente in cui sono morti tre ragazzi. Come se non bastasse la corrente elettrica dello studio inizia a saltare. Lavorare diventa difficile e Lisa e Enrico rischiamo di rimanere troppo vicini… Romeo intanto sta per essere ricoverato e chiede l’aiuto di Mia per completare una lista di cose da fare prima dell’operazione.
Il secondo episodio ha come titolo, Tentazione inattese. Enrico decide di rinnovare lo studio e organizza una festa di inaugurazione. Nel fare le pulizie trova un vecchio biglietto del padre che rischia di mettere in discussione il passato della famiglia Vinci. Mia anche se non lo da a vedere attende con ansia il ritorno a scuola di Romeo, ma non sembra essere l’unica… Intanto Lisa costretta da Marta riassapora la vita da single, tra shopping, massaggi e aperitivi. E arriva alla festa dello studio Vinci bellissima e radiosa.