Jon Bernthal tornerà ad interpretare Frank Castle nello spin-off di Daredevil ufficialmente annunciato da Netflix e Marvel Televisione: The Punisher
Una notizia che può solamente far saltare di gioia i fan: Netflix ha annunciato che lo spin-off di Daredevil si farà, la serie si chiamerà: The Punisher e avrà come showrunner Steve Lightfoot, lo stesso di Hannibal. Il punitore è stato uno degli elementi più apprezzati della seconda stagione di Daredevil e tenetevi forte perché sta per tornare. Interpretato da Jon Bernthal, volto molto conosciuto in The Walking Dead ha dato vita a un incredibile trasposizione di Frank Castle in televisione. Dopo i rumor delle scorse settimane, arriva però l’ufficialità: Marvel Television e Netflix hanno annunciato l’arrivo di una miniserie tv interamente dedicata al Punitore! Steve Lightfoot, sceneggiatore e produttore esecutivo (Hannibal) sarà il suo showrunner. Per rendere ancora più ufficiale la notizia è stato diffuso sul web un teaser che annuncia ufficialmente l’inizio della lavorazione, eccolo.
The Punisher is back. Questo scrive Netflix sul suo account Twitter, presto ci troveremo davanti al sesto show prodotto in collaborazione dalle due compagnie, dopo Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e il cross-over The Defenders. Non sappiamo se Marvel e Netflix intendano realizzare The Punisher prima o dopo il suddetto cross-over, né se Castle farà parte dei Difensori: sarebbe interessante vederlo al fianco dei quattro supereroi, ma la sua condotta morale lo porterebbe sempre in conflitto con loro. Il bacino di storie cui attingere per questo show è molto vasto, soprattutto grazie alla celebre gestione di Garth Ennis, la cui interpretazione del Punitore è tuttora considerata la più complessa e meglio riuscita. Anche i film The Punisher e The Punisher: War Zone hanno tratto ispirazione dalle storie di Ennis, ma in entrambi i casi hanno fallito il loro obiettivo.
Photo Credits: Twitter
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…