Il Sistema, anticipazioni 2 puntata

Il debutto della nuova fiction di Rai1, il sistema è andato bene. La serie ha convinto il pubblico grazie, ecco le anticipazioni della seconda puntata in onda lunedì alle 21.20 su Ra1.

La rete ammiraglia della Rai ha un nuovo prodotto su cui puntare: Il sistema. Claudio Gioè torna protagonista su Rai1 nei panni di Alessandro Luce, un maggiore della guardia di finanza determinato a sgominare Il Sistema malavitoso che controlla la capitale. Sei puntate raccontano l’attualità della cronaca del nostro paese, che mette in luce gli sforzi di quanti ogni giorno combattono la criminalità, mettendo in pericolo la loro stessa vita.

ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Dopo aver scoperto che Daria era l’amante di suo fratello, Alessandro è sempre più determinato nella ricerca della verità circa la sua morte. Conquistata la fiducia dei maggiori esponenti dell’organizzazione criminale in cui è infiltrato, il Maggiore Luce viene inviato a Istanbul con Daria per siglare un importante accordo. Lì il partner turco annuncia che i due non potranno lasciare la città finché l’avvocato Alcamo non avrà pagato i suoi debiti precedenti. La situazione in questa maniera diventa pericolosa e sarà Alessandro con l’aiuto dei suoi colleghi del Gico, ad organizzare una brillante fuga dalla Turchia. Tornato a Roma capisce di essere innamorato di Daria e tra i due sboccia l’amore, coronato da un bacio appassionato, sotto lo sguardo incredulo di Floriana, sua vecchia fiamma. La donna presa dalla delusione abbandona la sorveglianza e così senza nessuno a coprirgli le spalle, Alessandro e il suo compare malavitoso, il Rosso sono allo scoperto. Verranno attaccati da una feroce banda di camorristi, che fanno parte del clan Palumbo. Questo attacco scatena il Rosso che vuole vendicarsi in tutte le maniera dell’oltraggio subito.

Photo Credits: Twitter

Gestione cookie