Un cast di grandi stelle per il remake del western cult I magnifici sette. Ecco il primo trailer del film che non tradisce le aspettative e promette spettacolo e divertimento
Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D’Onofrio, Matt Bomer, Cam Gigandet, Peter Sarsgaard, Vinnie Jones, Byung-hun Lee e Haley Bennett. Basterebbero questi nomi a mettere tutti sull’attenti, ma la notizia più ghiotta è che si tratta del cast del remake di uno dei film western più famosi di ogni tempo: I magnifici sette. Diretto nel 1960 John Sturges si trattava a sua volta del remake de I Sette Samurai di Akira Kurosawa e aveva tra gli attori protagonisti gli indimenticabili Yul Brynner, Steve McQueen, Charles Bronson, James Coburn e Robert Vaughn.
Dietro la macchina da presa di questo nuovo progetto, che uscirà nei cinema americani il 23 settembre 2016 e in quelli italiani il 29 settembre 2016, c’è Antoine Fuqua, già regista dell’acclamato Training Day che aveva tra i protagonisti due degli attori impegnati in questa pellicola ovvero il due volte premio Oscar Denzel Washington e Ethan Hawke. Se per Chris Pratt non c’è bisogno di presentazioni dopo lo straordinario successo ottenuto con Guardiani della galassia (LEGGI ANCHE LE NOVITA’ SUL SEQUEL DEL FILM MARVEL) e Jurrasic World, Vincent D’Onofrio recentemente ha prestato il volto a Kingpin nella serie della Netflix Daredevil e Matt Bomer, volto del telefilm White Collar, è stato tra gli spogliarellisti di Magic Mike e Magic Mike XXL.
Per quanto riguarda Cam Gigandet c’è chi lo ricorderà in The O.C. e chi nella saga di Twilight, mentre Peter Sarsgaard è stato nel cast di Lanterna verde, Black Mass e la serie The Killing. Vinnie Jones ha forse uno dei volti da cattivo più conosciuti degli ultimi anni e in carriera ha partecipato a pellicole come Lock & Stock – Pazzi scatenati e Snatch – Lo strappo, ma anche nelle serie The Cape e Arrow. L’esperto di arti marziali Byung-hun Lee ha nel suo palmares i due film di G.I. Joe e Terminator: Genisys, mentre la cantante Haley Bennett ha esordito sul grande schermo con la commedia Scrivimi una canzone.
La storia è nota e il primo spettacolare trailer la racconta meglio di qualsiasi parola:
Photo Credits Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…