Domenica prossima ci sarà l’ultima puntata di Come fai sbagli, la fiction di Rai1 rivelazione di questa stagione televisiva.
La quinta e penultima puntata di Come fai sbagli ha vinto la prima serata, battendo come al solito Non è stato mio figlio, la soap di Canale 5. Dopo un inizio un po’ sottotono Come fai sbagli è oggi una delle serie più seguite. Le avventure della famiglia Spinelli, Piccardi appassionano il pubblico, con i loro stili di vita differenti.
“L’omo è omo è la donna è donna.” Questa la frase più rimbalzata sul web. A pronunciarla, Oscar Pagnozzi (Marco Bonini) come consiglio a Giulio durante la partita di pallone. Un effetto davvero esilarante per chi seguiva la puntata sul web che non si è lasciato l’occasione di postarla e ripostarla. Domenica prossima ci sarà l’ultimo capitolo della serie, che inizierà con un grandissimo equivoco, Valeria dopo aver trovato nella spazzatura un’intera confezione di pillole anticoncezionali si convincerà che la figlia è incinta. Così inizierà a fare le prove da nonna.
Naturalmente non è così. Ma l’equivoco porterà a galla il terrore dei genitori di diventare nonni e le paure per il futuro dei figli. Finalmente Valeria e Zoe riusciranno a chiarirsi e la moglie di Walter alla fine si renderà conto che non può essere una madre che si dedica esclusivamente ai suoi figli, ha bisogno di ritornare alla sua vita. Mentre al contrario Laura Piccardo deciderà di lasciare le redini della sua famiglia. Dura prova anche per il marito di Valeria, Walter Spinelli che grazie a un particolare episodio, riuscirà a capire che spesso non sono i suoi atteggiamenti a condizionare la vita dei figli. Per il pubblico ci saranno altre prove per cercare di capire l’abisso che separa i genitori e i figli.
Photo Credits: Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…