Il Daily Mail ha pubblicato alcune immagini trapelate dal set di Wonder Woman a Matera: la produzione del kolossal della Warner Bros, si è infatti spostata in Basilicata, dove in questi giorni vengono girate alcune scene in esterni.
Una lunga treccia nera, abiti succinti da amazzone e un fisico mozzafiato. È lei, Gal Gadot nei panni di Wonder Woman. L’attrice è stata fotografata in alcuni scatti rubati dal set di Matera, dove stanno per essere girate alcune delle scene del kolossal. Ma attenzione non fatevi ingannare perché quella che vedete nelle foto non è la vera Gal Gadot, ma la controfigura dell’attrice ingaggiata per fare un combattimento.
Nelle immagini pubblicate dal quotidiano vediamo la controfigura di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman che combatte contro un’altra guerriera, spada contro spada. Nello scontro l’eroina riesce ad avere la meglio. L’ambientazione è quella del paese natale di Wonder Woman, ovvero Themyscira: l’idea è che si tratti di una scena in cui la Principessa Diana si allena, ma ancora non si hanno notizie precise.
Il fil su Wonder Woman in uscita il 2 giugno 2017 è diretto da Patty Jenkins.Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Wonder Woman ha dei superpoteri fortissimi pari a quelli di Superman e il suo fisico resiste alle intemperie e al dolore. Le armi dell’eroina sono: un indistruttibile lazo d’oro, che se avvolge una persona la costringe a dire solo la verità, una tiara telepatica che può essere usata come arma da distanza e dei bracciali. A detta di Batman, Wonder Woman è una delle combattenti più letali del mondo, essendo addestrata fin dall’infanzia nell’arte del combattimento e della lotta. Essendo la pupilla delle divinità olimpiche, Diana può richiedere il loro aiuto in caso di estrema necessità.
Photo Credits: Twitter