Stasera la 7 puntata della fiction di Canale 5, Non è stato mio figlio. La storia si fa sempre più intricata. Ecco cosa succederà.
C’è un’unica certezza in casa Geraldi: la verità è ancora lontana. Per un momento sembrava che a ricattare la famiglia fossero stati Marilda e Federico, ma non è stato così. In più c’è Carlos pronto a distruggerli e ancora deciso a vendicarsi. Barbara la figlia di Magda e nipote di Andrea è stata la prima a pagare le conseguenze di queste rivalità e nessuno è intenzionato a fermarsi, tutti vogliono arrivare alla verità. C’è un bosso Amedeo Spada, forse lui è coinvolto? Il padre di Barbara Pietro sembra essere convinto che lui centri qualcosa.
Sempre Pietro questa sera incontrerà Loris, che ha un dvd con delle immagini in grado di imprigionare o scagionare Andrea. Siamo arrivati al settimo episodio della fiction con Gabriel Garko, Stefania Sandrelli, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Stasera è pronta una nuova battaglia tra i Geraldi e i loro nemici che non sono pochi. Andrea, Roberto e Magda hanno capito che Carlos è il loro fratellastro e sono decisi a rintracciarlo, Carlos è nato dalla relazione extraconiugale tra il loro padre e una cameriera. Nel frattempo Anna verrà attratta in una villetta da Edda che le spiegherà la faccenda: la donna è la madre di Maira, la madre di Carlos che si è uccisa a causa dell’indifferenza estrema di Gustavo. Ecco perché ora vogliono tutti vendicarsi della famiglia. Questa morte secondo Edda è alla base delle rivalità. E se vorranno rivedere sano e salvo il figlio di Barbara, i Geraldi dovranno cedere l’azienda di famiglia. Un terribile ricatto. Anna che cosa farà? Per amore del bambino sacrificherà l’azienda? Stasera lo scopriremo.
Photo Credits: Twitter
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…