Categorie: Film e Serie Tv

Una pallottola Nel Cuore 2, anticipazioni 3 puntata

La terza puntata della fiction con Gigi Proietti andrà in onda in prima serata su Rai1, martedì 19 Aprile. Scopriamo cosa succederà.

Il terzo episodio di Una Pallottola Nel Cuore si intitola, Era mia madre. Il giornalista Bruno, interpretato da Gigi Proietti, dovrà vedersela con un’indagine intricata. C’è un omicidio, quella di una ragazza figlia di ricchi industriali. La sua assassina è la cameriera della famiglia, condannata al carcere per l’omicidio. Sembra però che la famiglia della vittima nasconda qualcosa. I genitori della ragazza, infatti, hanno un’industria agroalimentare che sembra sia coinvolta nell’immigrazione dall’Est Europa.

Ma per Bruno i problemi non finiscono, c’è anche la sua salute. Infatti la pallottola che ha a pochi millimetri dal cuore non sta ferma, così lui si rivolge al dottor Baldini perché vorrebbe vivere più tranquillo sbarazzandosi dell’insidioso pezzo di ferro. Ma i problemi arrivano oltre che dalla salute anche dalla vita privata: infatti Bruno non ha ancora avuto il coraggio di affrontare la furia di Paola, la madre di Maddalena (Francesca Inaudi) figlia del giornalista che finalmente ha perdonato il padre per non averle rivelato prima della loro parentela. I due così sono tornati ad essere più complici che mai.

Tra Maddalena ed Enrico (Giovanni Scifoni) intanto sta succedendo qualcosa e forse i due riusciranno a ritrovare la serenità perduta. Nel frattempo Carla (Giulia Bevilacqua) tenta in tutti i modi di riconquistare il marito Enrico e riesce a portarlo a letto. La mattina al risveglio Carla è contentissima, convinta di essere tornata con lui, mentre Enrico le confessa che per lui è stato uno sbaglio e che vuole restare con Maddalena. Carla così scappa via.

La serie sta riscuotendo parecchio successo ed entusiasma il pubblico anche sul web, dove nelle pagine social della fiction nascono molti commenti e condivisioni della puntata. Esilarante la comicità di Proietti che regala momenti molto divertenti. A chiudere ogni puntata una barzelletta, questo particolare ha diviso il pubblico, c’è chi apprezza il momento e chi invece non lo trova divertente.

Photo Credits: Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025