La terza puntata della fiction con Gigi Proietti andrà in onda in prima serata su Rai1, martedì 19 Aprile. Scopriamo cosa succederà.
Il terzo episodio di Una Pallottola Nel Cuore si intitola, Era mia madre. Il giornalista Bruno, interpretato da Gigi Proietti, dovrà vedersela con un’indagine intricata. C’è un omicidio, quella di una ragazza figlia di ricchi industriali. La sua assassina è la cameriera della famiglia, condannata al carcere per l’omicidio. Sembra però che la famiglia della vittima nasconda qualcosa. I genitori della ragazza, infatti, hanno un’industria agroalimentare che sembra sia coinvolta nell’immigrazione dall’Est Europa.
Ma per Bruno i problemi non finiscono, c’è anche la sua salute. Infatti la pallottola che ha a pochi millimetri dal cuore non sta ferma, così lui si rivolge al dottor Baldini perché vorrebbe vivere più tranquillo sbarazzandosi dell’insidioso pezzo di ferro. Ma i problemi arrivano oltre che dalla salute anche dalla vita privata: infatti Bruno non ha ancora avuto il coraggio di affrontare la furia di Paola, la madre di Maddalena (Francesca Inaudi) figlia del giornalista che finalmente ha perdonato il padre per non averle rivelato prima della loro parentela. I due così sono tornati ad essere più complici che mai.
Tra Maddalena ed Enrico (Giovanni Scifoni) intanto sta succedendo qualcosa e forse i due riusciranno a ritrovare la serenità perduta. Nel frattempo Carla (Giulia Bevilacqua) tenta in tutti i modi di riconquistare il marito Enrico e riesce a portarlo a letto. La mattina al risveglio Carla è contentissima, convinta di essere tornata con lui, mentre Enrico le confessa che per lui è stato uno sbaglio e che vuole restare con Maddalena. Carla così scappa via.
La serie sta riscuotendo parecchio successo ed entusiasma il pubblico anche sul web, dove nelle pagine social della fiction nascono molti commenti e condivisioni della puntata. Esilarante la comicità di Proietti che regala momenti molto divertenti. A chiudere ogni puntata una barzelletta, questo particolare ha diviso il pubblico, c’è chi apprezza il momento e chi invece non lo trova divertente.
Photo Credits: Facebook