Categorie: Film e Serie Tv

Come fai sbagli, anticipazioni 5 puntata

Siamo arrivati alla quinta puntata di Come fai sbagli, la nuova fiction di Rai1 che continua a convincere il pubblico della domenica sera.

L’ultima puntata di Come fai sbagli è stata molto seguito dal pubblico e ha confermato l’efficacia della serie diretta da Tiziana Aristarco e Riccardo Donna. La storia delle due famiglie vicine rivali, i Piccardo e gli Spinelli diverte, ma nello stesso tempo fa riflettere su un tema molto caro al pubblico: l’educazione dei figli. Cosa conviene fare? Dare delle regole precise, basate sulla tradizione oppure lasciarli fare? Per chi decide di prendere una delle due strade l’unica certezza è questa: come fai sbagli.

Senza ombra di dubbio uno dei momenti più divertenti della puntata della scorsa domenica è stato il “dialogo” tra Laura Piccardo (Caterina Guzzanti) e una statua della Madonna. La donna molto preoccupata per il fatto che sua figlia voglia essere più indipendente si sfoga con l’icona sacra, in un esilarante monologo: “Tu sarai d’accordo con me… che fretta aveva tuo figlio di andarsene in giro a predicare e infatti dove è finito? Sulla croce! Mentre se fosse rimasto con te… E poi Maria Maddalena per carità io non ho nulla contro di lei, però sono sicura che tu in cuor tuo avresti immaginato per tuo figlio una ragazza diversa.

Tante risate e sopratutto un aumento del pubblico e la vittoria su Non è stato mio figlio, la soap di Canale 5. Scopriamo cosa succederà nella puntata del 17 aprile. Zoe scopre per quale motivo suo padre era molto contento di ospitarla, ma stanca di occuparsi della casa la ragazza cerca una scusa per andare via. Intanto Giulio soffre per la lontananza di Zoe. Valeria vuole essere una madre più presente e per questo motivo chiede un periodo di aspettativa, ma Walter non ha il coraggio di dirle che è stato licenziato. Valeria inizia a stare a casa, ma dopo solo un giorno Diego si rende conto che preferiva quando la madre lavorava.

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025