Fuoco Amico, anticipazioni 3 puntata. Cosa sta combinando Raul Bova su Canale 5?

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Fuoco Amico, la nuova fiction di Canale 5 con Raul Bova. Ecco le anticipazioni della terza puntata in onda mercoledì 13 aprile.

Raul Bova piace, ancora di più se in divisa, questa è la certezza del pubblico di Canale 5 che piazza al terzo punto la serie Fuoco Amico- Eroe per amore (LEGGI QUI I DATI AUDITEL). Nella fiction troviamo il bello e impossibile della televisione italiana, nei panni del capitano Enea De Santis affiancato dalla bella Megan Montaner. L’attrice dopo il successo con Il Segreto e Senza Identità si è aggiudicata un ruolo da protagonista e da amante di Bova, proprio una bella conquista.

Squadra vincente non si cambia e così è stato anche per Fuoco Amico confezionato da Beniamino Catena e Sandrone Dazieri già presenti in Squadra Antimafia e esperti delle scene d’azione che nella serie non mancano. Inseguimenti, sparatorie, cecchini appostati in ogni dove, traditori e doppi giochi e poi l’ingrediente principale: Raul Bova. Questo il menù offerto, che un po’ assomiglia alla solita minestra riscaldata, tanto che spesso sembra d’essere dentro un episodio di Squadra Antimafia. Raul Bova spadroneggia su tutti, salva bambini, scopre misteriosi intrighi internazionali mentre è impegnato a fare i conti con la morte del padre e con la bella Samira. Un tutto fare che conquista la scena con un trama pensata apposta per lui e per i suoi eroi.

ANTICIPAZIONI 3 PUNTATA

Per la gioia dei fan sembra che Enea e Samira si incontreranno di nuovo, mentre il capitano scopre un dettaglio molto importante riguardo la strage di Farah, dove il padre, un medico perse la vita. Pare che ci sia di mezzo la sperimentazione di un vaccino e Enea è deciso sempre di più a scoprire la verità. Ma c’è un altro problema da risolvere, dove si trova Samira? Nicola l’ha scoperto e lo comunica a De Santis, che si precipita a liberarla, ci riesce con un’imboscata, ma la donna finirà per puntargli una pistola addosso.

Photo Credits: Twitter

Gestione cookie