Categorie: Bomba

Natale col boss, in arrivo il dvd della commedia più divertente di questo inverno

Luigi e Aurelio De Laurentis presentano in esclusiva per Filmauro Italia video, il dvd della commedia Natale col Boss con i comici Lillo e Greg.

Esce oggi, 6 aprile il dvd della commedia più spassosa di questo inverno, Natale col Boss prodotto da Luigi e Aurelio De Laurentis con la regia di Volfango De Biasi. Protagonisti della pellicola i comici Lillo e Greg. Basta questo per capire che si sarà da ridere a crepapelle. Una commedia spassosa che ha ricevuto ottime critiche da parte del pubblico e che rappresenta una vera e propria svolta nel mondo dei film comici.

Non ci troviamo di fronte al solito Cinepanettone e finalmente possiamo dimenticare, luoghi esotici, battute volgari e scontate. Natale col Boss è una commedia differente. I De Laurentis insieme al regista De Biasi, hanno cambiato strada e ne è nato un film originale e divertente. La sceneggiatura, scritta con la collaborazione di Lillo e Greg è ricca di sketch intelligenti, parodie e situazioni demenziali che rimandano alla vecchia maniera di far ridere. Ne viene fuori una commedia degli equivoci ben riuscita, la più divertente degli ultimi 15 anni della lunga carriera dei De Laurentis.

TRAMA

Alex e Greg (Lillo e Greg) sono due affermati chirurghi plastici arrivati da Milano a Roma. Improvvisamente vengono rapiti e portati in Campania per risolvere il problema di un boss della Camorra (uno splendido Peppino di Capri in ottima forma). Due poliziotti non molto svegli, Leo e Cosimo (Paolo Ruffini e Francesco Mandelli) per sbaglio sono riusciti a immortalare il pericoloso boss che ora deve ricorrere alla chirurgia plastica per non farsi riconoscere. Per questo motivo ha rapito i due chirurghi plastici, ma purtroppo per lui sorge un altro intoppo. Il criminale aveva chiesto ai medici di trasformarlo in Leonardo Di Caprio, ma per un terribile errore di comunicazione il boss sarà trasformato in Peppino Di Capri, il cantante. La formula vincente di Natale col Boss sta nella capacità degli attori, utilizzati per le loro potenzialità comiche, nelle battute che richiamano citazioni e non rallentano il ritmo e nelle gag legate tra loro. Infine non poteva mancare un finale a sorpresa esilarante.

Photo Credits: Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025