La tormentata storia d’amore tra Ana e Alberto continua ad appassionare i fan anche nella terza puntata di Velvet e intanto in Spagna confermata la quarta stagione
Il serial spagnolo Velvet continua a incassare consensi e ottimi ascolti, tanto che Canale 5 è stata costretta a spostare la programmazione della fiction Non è stato mio figlio, sempre battuta dal confronto con Rai Uno. L’ammiraglia Mediaset ora cala il jolly Fuoco amico TF45 – Eroe per amore, la fiction italiana che vede insieme due pezzi da Novanta come Raoul Bova e Megan Montaner, ma riuscirà a mettere in crisi gli appassionati? Sarà una battaglia di audience equilibrata presumibilmente, anche perché gli affezionati vogliono scoprire come continua la tormentata storia d’amore tra Ana (Paula Echevarría) e Alberto (Miguel Angel Silvestre) e soprattutto non vedono l’ora di capire come verrà orchestrata la tanto attesa vendetta di Cristina (Manuela Velasco), che pare sempre più vicina.
LEGGI ANCHE: TUTTE LE NEWS SULLA TERZA STAGIONE DI VELVET E I NUOVI INGRESSI NEL CAST
La trama della terza puntata, in onda il 30 marzo, fa capire che ormai, come i telespettatori, anche Ana e Alberto sanno di dover affrontare le ritorsioni di Cristina. Ma la donna li vuole cogliere di sorpresa e quindi continua a tessere il filo della sua immensa ragnatela con grande accuratezza, senza sbilanciarsi troppo per non dar modo di reagire. Il primo obiettivo è quello di realizzare la sua linea di gioielli insieme a Barbara e acquisire così sempre più potere. Le due decidono di assumere una segretaria e nel giro di poco tempo si diffonde la notizia del ritorno di Luisa. Come sono collegate le due novità? Nel frattempo la Galleria deve stare attenta anche a Esteban, che chiede a Donna Blanca di assumere in sartoria sua figlia Lucia.
Il giorno del compleanno di Ana è sempre più vicino e Alberto vorrebbe farle una sorpresa, ma il lavoro gomito a gomito con Raul De La Riva è tanto e non gli permette di avere il tempo a disposizione per organizzare quello che vorrebbe, anche perché Cristina ha rivelato allo stilista che Alberto e Ana sono amanti e lui non l’ha presa affatto bene, sentendosi tradito dai due che ritiene suoi amici. Il regalo più bello e inatteso sarà la nuova collaborazione tra il Grande Magazzino e Philippe Ray, che altri non è che proprio la bella sarta che disegna sotto falso nome la nuova collezione.
LEGGI ANCHE: QUANDO ARRIVERA’ FRANCESCO TESTI?
Chiudiamo con una notizia che farà felici i molti fan del serial iberico, rinnovato ufficialmente per una quarta stagione, che vedremo anche in Italia il prossimo anno.
Photo Credits Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…