Prime novità sulla sesta stagione di Teen Wolf, che farà il suo esordio in estate. Ci saranno tre villain da scorprire, nuovi amori, ma rimane anche qualche punto interrogativo
Dopo lo splendido episodio finale della quinta stagione (LEGGI ANCHE: LA RECENSIONE DELLA PUNTATA), gli appassionati della serie di Mtv Teen Wolf sono costretti ad aspettare qualche mese prima di rivedere i propri idoli in azione. Il nuovo ciclo, infatti, debutterà negli States in estate (probabilmente il 28 giugno), ma le riprese sono già iniziate e a fornire le prime indiscrezioni è stato lo stesso Jeff Davis, tra gli autori dello show televisivo. Ovviamente la produzione ha dovuto fare anche i conti con l’assenza di Dylan O’Brien, che si è seriamente infortunato sul set Maze Runner: The Death Cure. L’attore ha fatto preoccupare i suoi numerosi fan, ma per fortuna non corre pericoli seri e sarà dimesso dall’ospedale in tempi brevi, pronto per riprendere i suoi impegni.
LEGGI ANCHE: UNO SPINOFF AMBIENTATO NEL PASSATO CON PROTAGONISTA CRYSTAL REED
Visto il successo ottenuto al cinema e le tante proposte che sta vagliando per progetti sul grande schermo, è probabile che l’interprete sarà meno presente nella sesta stagione della serie che l’ha consacrato. Probabilmente anche in vista di questo lo showrunner ha dichiarato che Liam, il personaggio a cui presta il volto il giovane Dylan Sprayberry, avrà un ruolo molto più centrale rispetto al passato, tanto che in molti pensano possa divenire il nuovo braccio destro del protagonista Scott (Tyler Posey). Quest’ultimo, dopo aver perso l’amore della sua vita Allison (Crystal Reed) alla fine della terza stagione e costretto a lasciare la sua nuova fiamma Kira (Arden Cho) nel deserto con le Skinwalkers, potrebbe anche trovare un nuovo interesse amoroso, anche se per ora non ci sono notizie certe su ingressi nel cast.
LEGGI ANCHE: TYLER HOECLIN NEL CAST DI 50 SFUMATURE DI NERO
Si sa, intanto, che a Beacon Hills arriveranno nuovi villain da affrontare: come il licantropo nazista che si è visto fuggire dal macchinario dei Dread Doctors nel finale dell’ultima stagione, ma non solo. Altri due ne sono previsti in questo sesto ciclo: uno è il Ghost Rider, un cavaliere che si vede arrivare nella nebbia nel promo di Teen Wolf 6, mentre dell’altro non si hanno ancora notizie. Secondo quando riportato da Hypable però, Jeff Davis avrebbe detto che tutti i nuovi nemici avranno una statura imponente. Ecco il promo delle nuove puntate, che andranno in onda in estate:
Photo Credits Facebook