Il 16 ottobre tornerà su Rai1 una delle serie televisive più amate degli ultimi anni, Braccialetti Rossi. Ecco alcune anticipazioni sulla terza stagione.
Leo, Vale, Cris, Davide, Toni e Rocco stanno per tornare. I fan di Braccialetti Rossi li aspettavano per questa primavera, ma ahimè c’è ancora da attendere, almeno fino al prossimo autunno. Per ingannare l’attesa stanno uscendo delle indiscrezioni sulla trama della nuova serie della fiction. Arrivata alla terza stagione Braccialetti Rossi segue le vicende di alcuni ragazzi ricoverati in ospedale per vari motivi. Lungo le corsie, fanno amicizia tra di loro e come segno di riconoscimento portano un braccialetto di colore rosso.
Per la terza stagione sono previste queste novità: l’amore tra Nina e Vale subirà qualche sviluppo, mentre quello tra Leo e Cristina sembra andare a gonfie vele. Cupido con le sue frecce colpirà anche il cuore di Toni e Leo farà una scoperta legata al suo passato che lo porterà verso una storia molta particolare… Nuove avventure e sfide coinvolgeranno i ragazzi di Braccialetti Rossi pronti a farci emozionare con l’amore e la forza d’animo. Ma non ci saranno soltanto gioie, la vita in ospedale sarà caratterizzata anche da perdite dolorose, sfide che i ragazzi dovranno superare mettendo in gioco tutta la loro forza di volontà.
Photo Credits: Instagram
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…