Dopo il successo di Grey’s Anatomy e Le regole del delitto perfetto, Shonda Rhimes prova a bissare con il telefilm thriller The Catch, dal 2 maggio in Italia
Terminata negli States la seconda stagione della serie Le regole del delitto perfetto, grandissimo successo dell’emittente Abc, l’autrice Shonda Rhimes è già pronta a calare un nuovo jolly. La regina Mida delle produzioni televisive seriali, che ha in pugno milioni e milioni di telespettatori grazie a Grey’s Anatomy (LEGGI ANCHE: IL MOMENTO PIU’ TEMUTO DAI FAN), Scandal e How to Get Away with Murder, proverà a bissare il successo di questi telefilm con il nuovissimo The Catch. Si tratta di un thriller drama che è stato presentato come una versione più adrenalinica e affascinante di Scandal e le premesse ci sono tutte a partire dai due protagonisti Mireille Enos e Peter Krause. La prima, dopo aver partecipato a numerosi film come Gangster Squad e World War Z, è stato il volto del telefilm ad alta tensione The Killing, mentre il suo collega ha conosciuto il successo grazie a Six Feet Under, per poi essere tra i volti principali di Dirty Sexy Money e Parenthood.
Creata da Jennifer Schuur ed Helen Gregory e sviluppata da Allan Heinberg sotto l’ala prottettiva di ShondaLand, The Catch è incentrata sulla storia di Alice Vaughan, eccellente investigatrice privata di Los Angeles, che indaga su un abile truffatore. Conosciuto l’amore della sua vita, la detective rimane lei stessa vittima di una truffa perché non sa che l’uomo che sta cercando è proprio il suo fidanzato, che le ruba milioni di dollari per poi sparire nel nulla.
Oltre ai due protagonisti, il cast si compone degli attori Alimi Ballard, Jacky Ido, Jay Hayden, Rose Rollins e Elvy Yost. Il pilot di The Catch, primo dei tredici episodi previsti della stagione di debutto, va in onda il 24 Marzo sul Network della Abc, mentre la serie sarà trasmessa in Italia dal 2 maggio in prima serata su FoxLife. Ecco il trailer: