Stefano Accorsi sarà il protagonista di Veloce come il vento, il film di Matteo Rovere ispirato alla vita dell’ex pilota di rally Carlo Capone.
Arriverà nelle sale il 7 aprile Veloce come il vento, il film di Matteo Rovere con Stefano Accorsi e Matilde De Angelis, rispettivamente nei ruoli di Loris e Giulia De Martino. Il film è liberamente ispirato alla vita di Carlo Capone, ex pilota di rally italiano degli anni ‘80, famoso per le sue incredibili capacità velocistiche e per il suo temperamento non semplice. I due protagonisti vengono da una famiglia che da generazioni sforna campioni di corse automobilistiche e la storia si svolge tra le piste, dove Giulia, anche lei pilota, a soli diciassette anni partecipa al Campionato GT, sotto la guida del padre Mario.
Ma un giorno tutto cambia e Giulia si trova a dover affrontare da sola la pista e la vita. A complicare la situazione il ritorno inaspettato del fratello Loris, ex pilota ormai totalmente inaffidabile, che aveva abbandonato il circuito per darsi alla droga. I due fratelli sono obbligati a lavorare insieme, in un susseguirsi di adrenalina ed emozioni che farà scoprire loro quanto sia difficile e importante provare ad essere una famiglia.
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…