Stefano Accorsi sarà il protagonista di Veloce come il vento, il film di Matteo Rovere ispirato alla vita dell’ex pilota di rally Carlo Capone.
Arriverà nelle sale il 7 aprile Veloce come il vento, il film di Matteo Rovere con Stefano Accorsi e Matilde De Angelis, rispettivamente nei ruoli di Loris e Giulia De Martino. Il film è liberamente ispirato alla vita di Carlo Capone, ex pilota di rally italiano degli anni ‘80, famoso per le sue incredibili capacità velocistiche e per il suo temperamento non semplice. I due protagonisti vengono da una famiglia che da generazioni sforna campioni di corse automobilistiche e la storia si svolge tra le piste, dove Giulia, anche lei pilota, a soli diciassette anni partecipa al Campionato GT, sotto la guida del padre Mario.
Ma un giorno tutto cambia e Giulia si trova a dover affrontare da sola la pista e la vita. A complicare la situazione il ritorno inaspettato del fratello Loris, ex pilota ormai totalmente inaffidabile, che aveva abbandonato il circuito per darsi alla droga. I due fratelli sono obbligati a lavorare insieme, in un susseguirsi di adrenalina ed emozioni che farà scoprire loro quanto sia difficile e importante provare ad essere una famiglia.