Non è Stato Mio Figlio torna in onda con il doppio appuntamento settimanale in prima serata su Canale 5 il 22 e il 23 marzo 2016.
Torna in prima serata, su Canale 5, martedì 22 e mercoledì 23 marzo 2016 Non è stato mio figlio, la fiction con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli cha ha iniziato ad appassionare i telespettatori alla storia della famiglia Geraldi. Le anticipazioni svelano che Andrea, dopo essere stato accusato della morte di Ornella, viene portato in commissariato per essere interrogato dagli agenti e si trova costretto a fornire un alibi. Confessa dunque agli inquirenti che all’ora in cui è avvenuto l’omicidio lui si trovava con l’ex fidanzata Rebecca, mentre subito dopo ha trascorso tutta la notte con Nunzia.
Intanto Anna continua ad essere convinta dell’innocenza di suo figlio e non capisce che cosa stia succedendo alla sua famiglia e chi possa odiarli così tanto per fare tutto questo. A complicare ancora di più la situazione è la piccola Carlotta, la figlia di Alina, la moglie di Roberto Gerardi, che comincia a rivelare i segreti che custodisce e a dire che ad odiare la loro famiglia è il misterioso Carlos. La situazione precipita perché l’alibi di Andrea non regge e quindi viene arrestato e condotto nello stesso carcere in cui è recluso Amedeo Strada, il boss che il padre di Barbara, Pietro crede che sia implicato nel rapimento del figlio di sua figlia.
Photo credits: Twitter
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…