Non è Stato Mio Figlio torna in onda con il doppio appuntamento settimanale in prima serata su Canale 5 il 22 e il 23 marzo 2016.
Torna in prima serata, su Canale 5, martedì 22 e mercoledì 23 marzo 2016 Non è stato mio figlio, la fiction con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli cha ha iniziato ad appassionare i telespettatori alla storia della famiglia Geraldi. Le anticipazioni svelano che Andrea, dopo essere stato accusato della morte di Ornella, viene portato in commissariato per essere interrogato dagli agenti e si trova costretto a fornire un alibi. Confessa dunque agli inquirenti che all’ora in cui è avvenuto l’omicidio lui si trovava con l’ex fidanzata Rebecca, mentre subito dopo ha trascorso tutta la notte con Nunzia.
Intanto Anna continua ad essere convinta dell’innocenza di suo figlio e non capisce che cosa stia succedendo alla sua famiglia e chi possa odiarli così tanto per fare tutto questo. A complicare ancora di più la situazione è la piccola Carlotta, la figlia di Alina, la moglie di Roberto Gerardi, che comincia a rivelare i segreti che custodisce e a dire che ad odiare la loro famiglia è il misterioso Carlos. La situazione precipita perché l’alibi di Andrea non regge e quindi viene arrestato e condotto nello stesso carcere in cui è recluso Amedeo Strada, il boss che il padre di Barbara, Pietro crede che sia implicato nel rapimento del figlio di sua figlia.
Photo credits: Twitter
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…