Il 15 marzo su Rai Uno la penultima puntata di Baciato dal Sole: riuscirà Elio a salvarsi?

Il 15 marzo andrà in onda, in prima serata su Rai Uno, la penultima puntata di Baciato dal Sole

Baciato dal Sole torna in onda martedì 15 marzo 2016 in prima serata su Rai Uno, con la quinta e penultima puntata. Il protagonista della serie è l’attore Guglielmo Scilla, noto su YouTube come Willwoosh. Nel cast anche da Giuseppe Zeno, Nadia Torresi e Barbara Bobulova.  La fiction è incentrata sul personaggio di Elio Sorrentino, un ragazzo pugliese con il talento da cabarettista, che decide di trasferirsi a Roma per partecipare ad un importante talent show denominato Re Per Una Sera. Il suo obiettivo principale è ritrovare la madre naturale che lo aveva abbandonato quando aveva solo 4 anni.

Baciato dal Sole: puntata 15 marzo

Nel talent Elio, nonostante conquisti il pubblico, perde la finale, perché il direttore Ruben sabota il risultato, facendo vincere il suo avversario. Malgrado la sconfitta gli viene affidata la conduzione del programma, ma il successo non lo rende felice e una tormentata passione per una ragazza, Milla, lo travolge e gli fa toccare il fondo, facendolo finire nella droga. La madre adottiva cerca in tutti i modi di aiutarlo a disintossicarsi ma il ragazzo non riesce a uscire dal tunnel, poi però sembra trovare la forza e il coraggio per venirne fuori. Il suo tormento interiore è peggiorato dal difficile percorso per ritrovare la sua vera mamma.

Baciato dal Sole: puntata 15 marzo

La quinta puntata parte dal momento in cui Elio ha ricominciato a drogarsi ed è all’ospedale in prognosi riservata dopo essere andato in coma a seguito dell’overdose assunta dopo una notte brava. Mentre lotta tra la vita e la morte, altre verità vengono a galla e si fa strada l’ipotesi che sia proprio Michele il padre biologico di Elio, al cui capezzale intanto, torna Anna, che non ha mai smesso di amarlo. Michele comincia a capire il doppio gioco di Diana e decide di licenziarla dopo averla sedotta. Elio riuscirà a salvarsi? La verità sarà rivelata fino in fondo? Lo scopriremo…

 

Photo credits: Twitter

 

Gestione cookie