È online il trailer della sesta stagione di Game of Thrones – Il Trono di Spade, che andrà in onda su Sky Atlantic il 25 aprile
Dopo una lunga attesa, è finalmente online il trailer ufficiale della sesta stagione di Game of Thrones – Il Trono di Spade, che annuncia ciò che accadrà nei prossimi 10 episodi della nuova serie, in onda in Italia su Sky Atlantic dal 25 aprile. Sulle note di Wicked Games, cantata da James Vincent McMorrow, la clip mostra Daenerys che cammina smarrita in mezzo a un immenso khalasar, mentre Jorah segue le sue tracce; appaiono poi Cersei, Melisandre, Tyrion, Sansa, Drogon, Arya, Bran. Il filmato si apre con l’immagine del corpo senza vita di Jon Snow e la voce di Davos che conferma il tragico destino del personaggio, ma sembra che vi sarà qualche sorpresa… indiscrezioni infatti ipotizzano un ritorno di Kit Harington sul set.
Il trailer anticipa molte sequenze inedite della nuova stagione: Jorah e Daario ritrovano l’anello di Daenerys, che intanto sarà fatta prigioniera dei Dothraki, mentre Tyrion e Jorah sono sulle sue tracce; Cersei che sembra determinata a usare la violenza per riconquistare il controllo sul regno. Compaiono poi Sansa Stark, Arya, Drogon, Brienne, Melisandre e Bran. La sesta stagione risponderà ad alcune domande pressanti e introdurrà nuovi personaggi. Chi sedurrà Melisandre? E quale sarà il destino per i rimanenti membri della sfortunatissima famiglia Stark? Tra le new entry nel cast della sesta stagione ci sono Ian McShane, Richard E. Grant, Max Von Sydow, Pilou Asbæk, Freddie Stroma, Essie Davis. Il trailer si conclude con Davos, che si trova nella stanza in cui c’è il corpo senza di Jon, che afferma prima di estrarre la spada del giovane: Non sono mai stato un vero guerriero. Mi scuso per quello che state per vedere. Non resta dunque che attendere l’inizio degli episodi…