Domenica 13 marzo andrà in onda su Rai Uno in prima serata l’ultima puntata di “Tutto può succedere”. I produttori stanno già pensando a una seconda stagione.
C’è grande attesa per l’ultima puntata di Tutto può succedere, in onda Domenica 13 marzo su Rai Uno, in prima serata. La fiction, diretta da Lucio Pellegrini, con la scorsa puntata ha registrato circa 4 milioni di spettatori, raggiungendo quasi il 17% di share. Il crescente successo della serie, remake della famosa e pluripremiata serie americana Parenthood, ha spinto gli sceneggiatori a pensare già ad una seconda stagione, soprattutto dopo i molteplici commenti di rammarico espressi sui social dai numerosi fan della serie per la conclusione degli episodi della Famiglia Ferraro. Il grande riscontro di pubblico della serie consiste nella capacità di cogliere il gusto degli italiani, portando sul piccolo schermo problemi della vita di tutti giorni, presentandone i vari aspetti e soprattutto mostrando il vero e non eventi casuali o di puro artificio.
La tredicesima e ultima puntata si preannuncia ricca di colpi di scena, ecco le anticipazioni: Federica mente nuovamente ai genitori, vedendosi di nascosto con Lorenzo, nonostante avesse promesso di tener fede al divieto che le avevano imposto. Sarà difficile per lei riconquistare la fiducia del padre. Giulia e Luca vivranno momenti difficili dopo la perdita del bambino che avevano appena scoperto di aspettare. Ambra e Giada vivono con disagio la loro situazione e non sanno se uscire allo scoperto o meno. Continuano le liti tra Carlo e Feven sull’educazione di Robel, che reagisce con una chiusura emotiva smettendo di parlare. Alessandro inizia a cercare un nuovo lavoro ma non sono molte le opportunità che gli si profilano all’orizzonte. Ambra invita il suo professore a un concerto, per creare un’occasione di incontro con la madre. Sara decide di dare le dimissioni e di ritornare in Liguria, a Roma infatti non si sente realizzata, ma riuscirà davvero a partire, lasciandosi tutto alle spalle, soprattutto provando dei sentimenti per il professore di Ambra?
Photo credits: Twitter