Categorie: Film e Serie Tv

Arma letale – La serie: Jordana Brewster di Fast & Furious nel cast

La trilogia cult anni Ottanta Arma letale diventa una serie televisiva con un cast straordinario. L’ultima a farne parte è Jordana Brewster di Fast & Furious

La Fox sta facendo le cose in grande e tra i progetti televisivi più attesi c’è senza dubbio Lethal Weapon, la serie basata sulla saga cult di Arma letale, pellicole che alla fine degli anni Ottanta e all’inizio del decennio successivo consacrarono Mel Gibson nel mondo di Hollywood. Per il momento è stato ordinato solo il pilot, che comunque potrà contare sulla regia di McG, già produttore di Supernatural e autore della prima puntata di Chuck nonché dietro la macchina da presa di blockbuster quali Charlie’s Angels e Terminator Salvation. Anche il cast promette decisamente bene con l’ultima new entry Jordana Brewster.

Dopo aver raggiunto il successo internazionale grazie al franchise di Fast & Furious (ecco le novità sul prossimo capitolo e non solo), l’attrice ha accettato di partecipare al nuovo telefilm della Fox prestando il volto alla dottoressa Maureen “Mo” Cahill, negoziatrice di ostaggi per il Dipartimento di Polizia di Los Angeles e terapista della squadra. Sarà dunque lei a dover seguire il folle e spericolato detective Martin Riggs. Per quest’ultimo ruolo, che interpretava Gibson, non è stato ancora scelto un attore, mentre per il suo collega più saggio e anziano Roger Martaugh (che nell’originale aveva il volto di Danny Glover) la produzione ha scritturato Damon Wayans, che i più ricorderanno nel divertente L’ultimo boyscout, al fianco di Bruce Willis.

Scritto da Matt Miller, ex produttore esecutivo di Chuck e creatore dello sfortunato Forever, Lethal Weapon sarà incentrato sul poliziotto texano ed ex Navy Seal Martin Riggs, che si trasferisce a Los Angeles per iniziare una nuova vita dopo la morte della moglie e del loro figlio. Il suo partner diverrà Roger Murtaugh, che ha recentemente sofferto di un piccolo attacco di cuore, e perciò deve evitare lo stress, o almeno dovrebbe. L’atteggiamento spericolato di Riggs, infatti, castrerà le sue speranze di abbracciare una vita tranquilla. Il pilot sarà trasmesso entro la fine dell’anno.

Foto Credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025