Categorie: Recensioni

Teen Wolf 5×19: le verità vengono a galla e tutto è pronto per la sfida finale

Penultimo episodio della quinta stagione e i primi nodi vengono al pettine, anche se la Bestia sembra impossibile da fermare

I nodi vengono al pettine, con una puntata particolarmente vibrante e intensa, ma Teen Wolf ormai non sorprende più. Questo episodio ha inizio nel momento esatto in cui termina quello precedente, con Corey che è riuscito a rapire Mason davanti gli occhi di Scott e lo porta nei tunnel sotterranei. Il ragazzo continua a negare di essere la Bestia, anche se non si ricorda nulla di quel che gli accade ogni volta che il mostro appare. In quegli oscuri meandri arrivano i Dottori del terrore che mettono fuorigioco la kimera invisibile e portano con loro il malcapitato.

LEGGI ANCHE: TYLER HOECLIN NEL CAST DI 50 SFUMATURE DI NERO

Theo, Tracy e Deucalion provano a convincere Josh a indossare la maschera di uno dei Dottori, con il licantropo che rivela il fatto che chi si mette quell’oggetto dovrebbe acquistare poteri particolari, che hanno a che fare con la manipolazione dei campi elettromagnetici. Potrebbe quindi essere l’arma per combattere alla pari con i misteriosi e imbattibili villain? Nel frattempo, Parrish sembra convinto ad andarsene dalla cittadina, ma lo sceriffo e Lydia cercano di convincerlo a restare, mentre Scott riesce ad acciuffare Corey grazie al suo fiuto da lupo mannaro e scopre che il suo amico è stato preso dai Dottori. Theo capisce come acquisire le abilità delle sue vittime e il primo a farne le spese è proprio Josh.

LEGGI ANCHE: CRYSTAL REED PROTAGONISTA DI UNO SPINOFF DI TEEN WOLF

Ma il fulcro dell’episodio è inevitabilmente Mason. I ragazzi riescono a raggiungerlo per salvarlo dai Dottori, ma sono loro che finalmente rivelano la verità, confermando quello che ormai tutti temevano. Il ragazzo è davvero la Bestia e quando si trasforma davanti ai loro occhi non c’è arma che tenga. Perfino i malefici medici non riescono ad arginare il suo potere e il gigantesco essere ne uccide due prima di accorgersi che è arrivato il suo unico, vero nemico: Parrish, ovvero l’Hellhound. La sfida, ancora una volta, è solo rimandata. Ma il vero problema per Stiles e gli altri è quello di capire come far fuori la Bestia salvando allo stesso tempo Mason. Per saperlo non resta che guardare l’ultimo episodio di questa straordinaria quinta stagione, che ha appassionato sempre più i telespettatori di tutto il mondo e che la prossima settimana troverà una conclusione con l’atteso capitolo finale. Ecco il trailer:

Foto Credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Pubblicato da
Redazione

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025