Categorie: Bomba Ultimissime

High School Musical 4, iniziato il casting. Zac e Vanessa tornano?

A dieci anni dal primo film, la Disney ha annunciato che presto verrà realizzato un quarto film della serie e che i provini sono già iniziati

Dopo tre film di grandissimo successo, la Disney Channel ha rivelato che ci sarà anche High School Musical 4, per una nuova generazione di ragazzi. Il quarto film introdurrà come era prevedibile nuovi personaggi, i cui attori sono ancora ignoti, ma di base continuerà la storia della rivalità esistente tra i Wildcats del liceo East High e i Knights del West High. La sceneggiatura è scritta da Dan Berendsen e Peter Barsocchini, mentre alla regia pare difficile possa tornare Kenny Ortega, anche se la produzione vorrebbe ancora lui. Il film potrebbe andare in onda già a partire dal 2017 e potrebbe essere proposto al cinema come evento speciale. Molto difficile il ritorno di Zac Efron e Vanessa Hudgens, che però la Disney sta cercando di convincere anche solo a fare una comparsata.

La carriera dei due talenti ha preso il via proprio grazie ad High School Musical e i due, tra una ripresa e l’altra, hanno pure cominciato una storia d’amore durata tre anni. Oggi l’interprete di Troy prosegue il suo cammino sul grande schermo e presto lo vedremo come protagonista della commedia vietata ai minori Nonno scatenato con Robert De Niro (ecco il trailer) e nell’atteso Baywatch, riadattamento cinematografico del celebre telefilm (qui le ultime sul casting del film). Nel frattempo Vanessa Hudgens è più impegnata con tv e teatro: dopo il successo di Grease Live è stata ingaggiata per la nuova serie tv Powerless, mentre da quattro anni è fidanzata con il collega Austin Butler, protagonista di The Shannara Chronicles.

Se per i due protagonisti ci sono poche speranze, pare più facile contare sulla presenza di qualcun altro dello storico cast. Secondo alcune fonti, saranno ben due i vecchi interpreti a tornare nel liceo che li ha resi famosi, di chi si parla tra Ashley Tisdale, Corbin Bleu, Lucas Grabeel e Monique Coleman? Lo sapremo solo prossimamente, intanto non rimane che sperare che il nuovo capitolo di High School Musical sia all’altezza dei precedenti: uno dei più grandi successi di Disney Channel, tanto da vincere anche un Emmy Award, i celebri Oscar della televisione americana.

Foto Credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025