Manca poco al ritorno di Agents of S.H.I.E.L.D., la serie Marvel che si prepara a sorprendere ancora con le nuove puntate della terza stagione
Dopo la lunga pausa invernale, Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà sulla Abc il prossimo 8 marzo con la premiere della seconda parte della terza stagione. E non mancheranno i colpi di scena, con una maggiore attenzione all’azione e agli effetti speciali, come già si può notare dal trailer, in calce all’articolo. Intitolato Bouncing Back, l’episodio da una parte approfondirà la mutazione di Ward (Brett Dalton), il cui corpo è stato occupato dal parassita Inumano che lo ha trasformato nel supervillain Hive (leggi la recensione dell’ultima puntata), dall’altra i Secret Warriors dovranno espandere il loro nucleo originario, composto da Daisy (Chloe Bennet), Lincoln (Luke Mitchell) e Joey (Juan Pablo Raba), e trovare nuovi membri. Fra di essi ci sarà Yo Yo Rodriguez alias Slingshot (interpretata da Natalia Cordova-Buckley), capace di muoversi a una velocità sovrumana, rimbalzando poi come un elastico fino al punto da cui era partita, ma ci sarà anche il ritorno dell’Uomo Assorbente (Brian Patrick Wade).
LEGGI ANCHE: CONFERMATO LO SPINOFF MARVEL’S MOST WANTED
La trama rilasciata dalla Abc e dalla Marvel è la seguente: dopo il suo viaggio sul pianeta Maveth, Coulson (Clark Gregg) è più determinato che mai a catturare Gideon Malick e mettere fine all’Hydra una volta per tutte. Intanto, Daisy e la squadra incontrano altri Inumani con poteri che non hanno mai visto prima, ma saranno amici o nemici dello S.H.I.E.L.D.? Ormai impossibilitati a tenere i superpoteri lontani dall’attenzione pubblica, Daisy e Mack procedono nella ricerca di nuovi Inumani, costruendo una squadra di guerrieri segreti la cui missione è addestrare e proteggere gli individui con capacità sovrumane. La crescente presenza di Inumani diviene però una questione polarizzante, e lo S.H.I.E.L.D. deve affrontare un’opinione pubblica contrastante e difendere la sua squadra da gruppi estremisti. La seprazione tra chi vuole proteggere gli Inumani e chi tenta di distruggerli diventa sempre più ampia, e l’Hydra, ora rafforzata da Grant Ward, incombe minacciosa.
LEGGI ANCHE: LA SFIDA BENEFICA TRA IL CAST DI AGENTS OF S.H.I.E.L.D E QUELLO DI AGENT CARTER
Ward non è più il malvagio traditore che conoscevano, e la squadra deve combattere un nemico totalmente nuovo, le cui motivazioni, forza e obiettivi sono ignoti. Incerti su chi (o cosa) stiano affrontando, la posta in palio per lo S.H.I.E.L.D. e per il suo gruppo di Secret Warriors è più alta che mai, avvicinando tra loro alcuni membri della squadra e allontanandone altri. Riuscirà lo S.H.I.E.L.D. a fermare uno degli Inumani più potenti che abbiano mai camminato sulla Terra? Le carte in regola per un ritorno con il botto ci sono tutte e i telespettatori hanno già premiato la serie con ascolti più che incoraggianti, non resta quindi che aspettare qualche giorno e vedere cos’hanno in serbo. Intanto, ecco una piccola preview di quel che ci aspetta:
Foto Credits Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…