Il secondo film della saga erotica si arricchisce di un sex symbol del piccolo schermo: Tyler Hoeclin, noto per Teen Wolf
Dopo aver concluso la sua avventura in Teen Wolf, Tyler Hoeclin tenta la strada del grande schermo e approda nel cast dell’atteso 50 sfumature di nero, secondo film della saga erotica tratta dai romanzi di E.L. James. La conferma arriva su Twitter dalla stessa scrittrice, che sta seguendo da vicino le riprese della nuova pellicola dopo la delusione del primo lungometraggio, troppo distante dall’opera letteraria a suo modo di vedere. Una notizia che sta facendo la gioia dei tantissimi fan della serie tv che lo hanno consacrato come un sex symbol grazie al ruolo di Derek Hale, il licantropo che nel corso delle prime stagioni è passato dall’essere il cattivo della storia a uno dei protagonisti più amati dalla parte dei buoni. La speranza era quella di rivederlo nello show di Mtv, come Crystal Reed, ma per ora ci si può “accontentare”.
Il ruolo che andrà a ricoprire nel lungometraggio ad alto tasso erotico è quello di Boyce Fox, il primo autore che scoprirà Ana e che poi lavorerà per la futura Grey Publishing. Nel romanzo si tratta di un personaggio appena accennato, ma non temete perché a quanto è stato detto nel film invece avrà maggiore spazio. L’attore è già arrivato a Vancouver, dove sono iniziate nei giorni scorsi le riprese di 50 sfumature di nero e proseguiranno poi quelle del terzo libro della saga, 50 sfumature di rosso, anche se non è ancora chiaro se l’interprete sarà anche nel terzo capitolo.
L’uscita al cinema della pellicola è prevista per il 10 febbraio 2017 e la speranza è quella che riesca a bissare l’incredibile successo al botteghino del primo capitolo, che ha incassato 560 milioni di dollari in tutto il mondo. Per farlo la produzione ha puntato molto sul cast che oltre ai protagonisti confermati, Jamie Dornan e Dakota Johnson, ha visto l’ingresso di Kim Basinger (ecco il ruolo che andrà a ricoprire), Eric Johnson e Bella Heathcote.
Foto Credits Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…