Categorie: Bomba Ultimissime

Iron Fist: Finn Jones di Game of Thrones sarà il protagonista della serie Netflix

La serie Netflix Iron Fist ha trovato il suo protagonista: si tratta di Finn Jones, tra gli interpreti di Game of Thrones

Una bella sorpresa per gli appassionati della Marvel e del progetto targato Netflix sulle serie dedicate ai supereroi noti come i Difensori: sembra che sia stato trovato l’attore che presterà il volto a Pugno d’Acciaio, protagonista del quarto telefilm della saga: intitolato appunto Iron Fist. Si tratterebbe di Finn Jones, noto al grande pubblico per aver vestito i panni di Loras Tyrell nel cult Game of Thrones. Il primo a rivelare lo scoop è stato The Hashtag Show, solitamente molto affidabile nelle news relative al mondo della Marvel, e la notizia è stata confermata anche dal più prestigioso Entertainment Weekly. Il giovane Jones è stato scritturato per interpretare l’eroico esperto di arti marziali che è in grado di concentrare il suo Ki in qualunque parte del corpo (più frequentemente nel pugno) e acquisire un’energia sovrumana.

Un colpaccio, ancora non confermato ufficialmente, che dà ancora più lustro all’ambizioso progetto televisivo sui supereroi targato Marvel e Netflix che non solo continua quindi senza sosta, ma che anzi si sta espandendo. Ricordiamo infatti che inizialmente le serie dovevano essere cinque: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e I Difensori (che riuniva i quattro eroi in un’avventura comune), poi dopo il grandissimo successo di pubblico e critica ottenuto prima dal Diavolo rosso di Hell’s Kitchen e poi dall’investigatrice privata (qui la recensione della serie), si è deciso di produrre anche una seconda stagione di questi due telefilm.

Charlie Cox, volto dell’avvocato non vedente (alias Daredevil), tornerà il 18 marzo con gli episodi inediti della seconda stagione, che può contare anche sulla presenza del Punitore, interpretato da Jon Bernthal (The Walking Dead), e da Elektra (Elodie Yung): due personaggi chiave del mondo fumettistico legato al supereroe. Dopo sarà la volta del telefilm su Luke Cage (Mike Colter), già comparso in Jessica Jones. Quindi toccherà ancora una volta all’investigatrice privata interpretata da Krysten Ritter, con il secondo ciclo di episodi. Poi largo a Iron Fist e infine alla serie che unisce tutte queste produzioni: I Difensori, prevista per il 2018.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025