Un medico in famiglia 10: riprese finite e il cast festeggia [foto e video]

Il cast di Un medico in famiglia festeggia l’ultimo ciak della decima stagione e ora non resta che attendere la messa in onda

Tra le fiction più attese e amate d’Italia, Un medico in famiglia sta per tornare ad allietare le serate casalinghe di milioni di italiani con le avventure inedite della decima stagione. Poche ore fa è stato annunciato l’ultimo ciak, col quale sono terminate le riprese del nuovo ciclo che sarebbe dovuto partire in primavera, ma pare proprio che invece slitterà come anche Braccialetti rossi al prossimo autunno. Una decisione che ha lasciato l’amaro in bocca ai milioni di estimatori della serie, che hanno invaso la bacheca Facebook della pagina ufficiale chiedendo a gran voce il motivo di questo ritardo. L’unica consolazione è stata la scelta di condividere le foto dell’ultimo giorno delle riprese su Facebook.

Oltre all’immagine di rito con il cast al gran completo che saluta il pubblico, sul portale social sono stati pubblicati numerosi scatti che ritraggono i protagonisti sul set mentre girano le ultime scene e quelli del piccolo party che è stato organizzato con pastarelle, crostate fatte in casa e un sorpresa fatta da Nonno Libero, ovvero Lino Banfi, che a quanto pare ha portato porchetta e romanella per tutti. Un’atmosfera festosa, sottolineata anche dal video che vi mostriamo in calce all’articolo in cui i membri del cast, con Banfi e Milena Vukotic in primo piano, stappano le loro bottiglie per fare un brindisi speciale.

Una vera e propria famiglia allargata che è pronta a far sognare, divertire ed emozionare ancora una volta il pubblico a casa, assicurando numerose sorprese per quanto riguarda gli episodi inediti. In pochi si sono per ora sbilanciati, anche se ormai si sa che Francesca Michelin tornerà a far parte del serial rivestendo i panni di Bianca, come ha confermato lei stesso poco tempo fa tramite Instagram. Assieme a lei, ci sarà anche Giulio Scarpati, ovvero Lele Martini, assente illustre del nono ciclo, ma pronto a tornare a Poggio Fiorito. In che rapporti saranno i due?

Le riprese di Un Medico in Famiglia sono finite !!!! #medico10

Pubblicato da Publispei Pubblicità Spettacoli Italiani su Martedì 23 febbraio 2016

 

Foto by Facebook

Impostazioni privacy