Si avvicina la data di uscita del cinecomic Marvel Captain America: Civil War e ci sono nuove indiscrezioni sulla presenza di Spider -Man
A due settimane dall’uscita del final trailer, trasmesso nel corso del Superbowl e cliccato in poche ore da milioni di appassionati, il kolossal Captain America: Civil War torna a far parlare di sé. E questa volta il merito è di Spider-Man. L’arrampicamuri, al quale presterà il volto Tom Holland, non è ancora stato mai mostrato e questo alone di mistero sta facendo impazzire i fan, curiosi di vederlo all’opera e si sapere dettagli sul ruolo che avrà nella sfida fratricida tra Capitan America e Iron Man.
Finalmente dalla prestigiosa Empire Magazine arrivano nuove informazioni sul ruolo del giovane supereroe, anche se non sono notizie ufficiali benché la rivista abbia già dimostrato in passato di avere ottimi informatori. Così si può dire con buona probabilità che l’Uomo Ragno non comparirà nel film prima che gli eroi prendano posizione nelle due fazioni. Sarà solo allora che Peter Parker “stringerà un rapporto con un personaggio in particolare”. Se le voci fossero fondate, e se la produzione deciderà di prendere spunto dal fumetto, questo “collega” con cui il ragazzo collaborerà dovrebbe essere proprio Tony Stark, che tra l’altro nelle strisce ha anche il compito di creargli un’armatura speciale: la Iron Spider.
La sinossi ufficiale della pellicola è la sequente: Captain America: Civil War riprende da dove Avengers: Age of Ultron ci ha lasciati, con Steve Rogers che guida una nuova squadra di Avengers nello sforzo costante di salvaguardare l’umanità. Dopo che un altro incidente internazionale con gli Avengers provoca gravi danni collaterali, le pressioni politiche insistono perché la squadra renda conto del proprio operato in veste ufficiale, e intervenga solo quando strettamente richiesto dal governo. Il nuovo status quo e la scelta di Captain America di proteggere il suo amico Bucky, alias il Soldato d’inverno, divide i Vendicatori, con conseguenze catastrofiche (leggi il probabile gigantesco spoiler). Ma un nuovo, terribile nemico minaccia il mondo.
Foto by Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…