Categorie: Serie Tv e Fiction TV

Don Matteo 10: la crisi tra Margherita e Gualtiero e le sorprese delle prossime puntate

Potendo contare su ascolti sempre più alti, Don Matteo 10 non smette di stupire i telespettatori e questa settimana ci saranno altre sorprese imperdibili

Sembra proprio che il passare del tempo non intacchi la fiction Don Matteo, che nonostante sia giunta alla decima stagione dimostra di saper appassionare i telespettatori come e più dei primi anni. A dimostrazione di questo, l’ultimo appuntamento andato in onda ha fatto registrare ascolti altissimi, ossia 7 milioni 846 mila spettatori con il 28.55% di share nel primo episodio e 6 milioni 902 mila spettatori (31.15%) nel secondo. Un successo per molti versi anche inaspettato a più di una decade dal debutto, ma Terence Hill non è ancora pronto a tirare i remi in barca (non a caso ha deciso di lasciare Un passo dal cielo) e, forte di questi consensi, promette nuove sorprese. Già dalle prossime due puntate, in onda giovedì 25, gli appassionati ne vedranno delle belle.

Ni due nuovissimi episodi, intitolati Piccole stelle e Cam Mom, ne succedono di tutti i colori. La piccola Erica finisce in ospedale per avvelenamento, così i carabinieri e don Matteo si mettono subito in azione per scoprire chi possa essere il responsabile. Intanto, la storia tra Margherita (Sara Zanier) e Gualtiero (Dario Cassini) è ancora protagonista. Le imposizioni del PM sembra proprio abbiano stufato la donna, a tal punto che quest’ultima decide di prendere una decisione che le potrebbe cambiare la vita. Nonostante la donna cerchi di troncare, e trova sistemazione a casa del capitano Tommasi, il suo uomo tenta il tutto per tutto pur di non perderla, mettendo in grave difficoltà proprio Giulio.

Nel frattempo, in canonica Ester festeggia il proprio compleanno assieme a Tomàs, che sebbene appaia felice in realtà deve fronteggiare numerosi problemi. Da quando Sabrina è rientrata in carcere, il giovane si trova costretto a saldare i propri debiti, braccato dagli strozzini. Riuscirà anche questa volta a tirarsi fuori dai problemi oppure servirà l’aiuto di qualcuno? La situazione a scuola invece precipita quando un ragazzo viene aggredito e pestato a sangue. Nel corso delle indagini, con il prete sempre pronto a metterci lo zampino, si scopre che era a capo di un gruppo di bulli della scuola. Cosa sarà successo?

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025