Braccialetti rossi 3: Carlo Degli Esposti ufficializza il nuovo rinvio

La terza stagione di Braccialetti rossi viene posticipata nuovamente e per vedere le avventure dei ragazzi toccherà aspettare il prossimo autunno

Per i fan di Braccialetti rossi questa notizia proprio non ci voleva. Sono mesi che attendono con ansia la messa in onda della terza stagione, ma evidentemente c’è qualcosa che non va perché pare proprio che la fiction sia stata nuovamente rimandata. Non sarà quindi aprile, come sembrava in un primo momento, bensì il prossimo autunno (probabilmente ottobre). A dichiararlo, con sommo rammarico, è stato il produttore Carlo Degli Esposti, il quale ha invitato i fan a non abbandonare comunque i ragazzi rendendosi al contempo disponibile ad organizzare delle iniziative benefiche per rendere meno amaro il conto alla rovescia.

Rispetto a quanto detto al RomaFictionFest, quando si era annunciato la fine dei lavori di post produzione e di conseguenza tutti avevano calcolato la messa in onda in primavera, qualcosa è andato storto, anche se non è dato sapere i motivi. Il produttore si è detto rammaricato e ha invitato i fan a non abbandonare i ragazzi. Questo spiega anche perché Rai Premium abbia annullato in fretta e furia le repliche della prima stagione che sarebbero dovute partire il 23 dicembre.

Braccialetti rossi: Carlo Degli Esposti ufficializza il nuovo rinvio

Lo stesso Degli Esposti ha ora svelato che le repliche di Braccialetti Rossi potrebbero iniziare poco prima dell’estate e protrarsi per i mesi estivi accompagnando i fan fino alla terza stagione. Intanto, ci sono alcune certezze: la prima sono dei nuovi live (dovrebbero essere almeno tre) che saranno organizzati prima della messa in onda degli inediti. In più, durante le repliche i ragazzi parleranno in chat con i fan e nel corso degli episodi di Il commissario Montalbano saranno organizzati dei giochi per vincere delle visite alla sala di montaggio (un po’ come era stato fatto per il casting). Ultimo, ma non ultimo, ricordiamo che nel cast si sono aggiunti Luca Ward (che sarà il Generale), Francesca Chillemi e Giorgio Marchesi.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy