Nella sesta puntata di Legends of Tomorrow appare come guest star Stephen Amell, che presta il volto all’arciere verde Arrow in una veste molto particolare
L’universo di Arrow e Flash si è esteso grazie allo spinoff Legends of Tomorrow, che dopo un inizio stentato sembra stia convincendo i telespettatori americani, che l’hanno premiato con ascolti incoraggianti. La sesta puntata della stagione d’esordio potrà anche contare su una guest star d’eccezione, ovvero proprio Stephen Amell, il Freccia verde della serie madre. La particolarità è che il supereroe mascherato apparirà in una versione inedita, ovvero nel futuro. L’episodio si chiama infatti Star City 2046 e narra le gesta dell’erogena squadra di antieroi che nei loro viaggi temporali si trovano a piombare negli anni a venire.
Quello che più ha colpito ed entusiasmato gli appassionati è che il Green Arrow del futuro è esattamente quello fumetti, ovvero con baffi e pizzetto chiari. Un fulmine a ciel sereno del tutto inaspettato che mostra come Stephen Amell sarebbe perfetto anche per un ipotetico futuro più vicino a quello mostrato sui disegni della DC Comics. Per non parlare della possibilità paventata dallo stesso attore di arrivare sul grande schermo. Inutile dire che ora questa puntata è particolarmente attesa e che potrebbe dar ulteriore forza al telefilm costola, magari arrivando a convincere i vertici della CW che lo trasmette a produrne una seconda stagione, che ancora pare incerta.
Con un ulteriore ciclo di episodi verrebbe quasi automaticamente dato il via libera anche a un nuovo ingresso di John Constantine (Matt Ryan), l’investigatore dell’occulto che ha avuto una serie tutta sua e che, dopo il finale, è stato ospite di Arrow in una puntata considerata dalla maggior parte dei fedelissimi telespettatori la migliore della quarta stagione (qui la nostra recensione). Oltre alla prima foto dell’episodio che svela il “nuovo” Arrow, è arrivato anche il promo dell’avventura, che vi proponiamo qui di seguito:
Foto by Facebook