“Il regista James Gunn ha svelato sui social la prima immagine del film I guardiani della galassia: Vol. 2 e ha confermato anche la presenza nel cast di Kurt Russell“
Ai Pinewood Studios di Atlanta, in Georgia, sono ufficialmente cominciate le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 2 e il regista James Gunn, sempre molto attivo sui social network, ha pubblicato sul suo account facebook la prima immagine ufficiale del film. Condiviso immediatamente da decine di migliaia di appassionati, lo scatto ritrae i protagonisti della pellicola, ovvero Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Drax (Dave Bautista), Rocket Raccoon (doppiato nella versione originale da Bradley Cooper) e Groot (che ha la voce di Vin Diesel), o meglio Baby Groot, ovvero nella versione “mini” in cui lo avevamo lasciato al termine della prima pellicola.
LEGGI ANCHE: GUARDIANI DELLA GALASSIA E STAR WARS INSIEME? È POSSIBILE SECONDO DAVE BAUTISTA
Oltre alla fotografia che vi mostriamo qui sotto, James Gunn ha voluto ufficializzare l’ingresso nel cast di Kurt Russell, attore icona di Hollywood e attualmente nei cinema con l’ultimo film di Quentin tarantino The Hateful Eight. Oltre a lui, tra i protagonisti della pellicola appartenente all’Universo cinematografico della Marvel, ci saranno anche Pom Klementieff (come vi avevamo anticipato), Elizabeth Debicki e Chris Sullivan. Ma non solo, perché il regista, nel suo lungo post di presentazione, ha sottolineato che torneranno nei rispettivi ruoli anche Michael Rooker, Karen Gillan e Glenn Close. E che presto ci saranno altre sorprese.
Ancora avvolta nel mistero la colonna sonora, fiore all’occhiello del primo capitolo: anche in questo caso è stato Gunn stesso a scegliere i brani in prima persona, ma per sapere quali bisognerà aspettare almeno il primo teaser, che arriverà secondo le stime non prima di maggio, quando ci sarà una prima presentazione del film alle convention americane dedicate ai cinecomic.
Il kolossal uscirà nelle sale americane il 5 maggio 2017, mentre in Italia vedrà la luce qualche giorno prima, ovvero il 25 aprile per la gioia dei fan nostrani che per una volta potranno assistere per primi all’evento senza dover stare attenti agli spoiler che vengono oltreoceano. I Guardiani torneranno poi in azione in Avengers: Infinity War, le cui due parti sono previste per maggio 2018 e maggio 2019.
Foto by Facebook