Categorie: Trailer

The Flash: il trailer delle prossime puntate con Zoom che rivela la sua identità e Diggle, da Arrow

La serie della Cw The Flash è appena tornata in onda dopo la lunga pausa invernale e sta tenendo incollate milioni di persone sulle poltrone di casa con una serie di avventure e colpi di scena da applausi. Soprattutto l’ultima puntata trasmessa, la tredicesima della seconda stagione, ha visto i nostri eroi andare su Terra-2 per fermare Zoom una volta per tutte. La realtà parallela, però, nasconde non solo alcune insidie, ma anche una vita alternativa che sconvolge Barry (Grant Gustin). Il protagonista, rubando i panni al suo doppio, si è trovato a vivere una giornata al fianco di sua moglie Iris, è riuscito a parlare al telefono con la madre che è ancora viva ed è stato costretto a combattere con l’alter ego di Caitlin (divenuta Killer Frost, della quale veste i panni sempre Danielle Panabaker) e il suo compare Deathstorm, ovvero la versione malvagia di Firestorm (interpretato dal rientrante Robbie Amell).

Ora arriva a sorpresa un nuovo trailer che propone alcune scene tratte dal prossimo episodio, Escape from Earth-2, e delle future puntate dello show televisivo che andrà avanti fino a maggio. Tra i molteplici motivi d’interesse, c’è la scena in cui Zoom si toglie la maschera davanti a Barry, rivelandogli la sua identità. Ovviamente non viene mostrato il volto nel filmato, ma potremmo scoprirlo già la prossima settimana. In compenso, vediamo un primo piano di King Shark e la partecipazione speciale di Diggle (David Ramsey) e Lyla (Audrey Marie Anderson), ovvero due dei protagonisti della serie gemella Arrow.

Degno di nota anche il fatto che Flash venga rinchiuso nell’acceleratore di particelle dove i nostri sono soliti ingabbiare i villain. Su Terra-2 il supereroe verrà scambiato per un cattivo: sarà forse colpa della velocista Trajectory (la new entry Allison Paige), che compie dei crimini per farne ricadere la colpa su di lui? Non rimane che attendere le prossime avventure, trasmesse con un piccolo ritardo anche il venerdì su Italia 1, e lasciarci travolgere da esse. Quel che è certo è che, come Arrow, questa serie sta superando le più rosee aspettative.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025