Come tutti sanno l’appuntamento di ieri, 11 febbraio, con la sesta puntata di Don Matteo 10 è stato rinviato a giovedì 18 per via del Festival di Sanremo 2016. Gli appassionati però si sono potuti consolare con la presenza sul palco dell’Arison di Nino Frassica, che ha letteralmente rubato la scena ai presenti con la sua consueta simpatia. Il video della sua intervista doppia con Gabriel Garko ha già fatto il giro del web e noi ve lo proponiamo in calce all’articolo per chi se lo fosse perso o per chi lo volesse rivedere. Terence Hill, Simone Montedoro e gli altri torneranno invece a deliziarci tra meno di una settimana, tentando di bissare il successo della quinta serata che ha raccolto 7.566.000 telespettatori e uno share del 26,82%.
Per quanto riguarda il prossimo appuntamento, il primo episodio si intitolerà E quanto vali? e tra le storie narrate c’è quella di un ragazzo che perde l’uso delle gambe a causa di un pericoloso pirata della strada. Subito partono le indagini dei carabinieri, mentre Assunta decide di andare a vivere con il fidanzato, ma prima deve dirlo al padre Cecchini, che ovviamente reagisce male e cerca di dissuaderla. La benedizione arriva dopo una particolare scoperta, ma non tutto è oro quel che luccica. Sabrina, infine, dopo aver assaporato attimi di felicità con Thomas, si prepara a tornare in carcere a causa dei permessi lavorativi in scadenza.
Nel secondo episodio della fiction, Liberi dal male, una donna viene uccisa da un colpo di arma da fuoco. A trovare il suo cadavere è un uomo paraplegico che il parroco conosce bene. Intanto, Cecchini invia un libro di favolette scritte da Margherita ad un concorso letterario e il risultato è sorprendente, ma la ragazza si trova ancor più in difficoltà con Gualtiero. A convincerla dell’importanza di essere sempre sinceri è Tommasi che la spinge a confrontarsi con il marito. Inoltre spazio anche alla storia d’amore tra Lia e Giulio, con la fanciulla piena di dubbi che non sa se restare a Roma oppure tornare da lui. Le sorprese,quindi, non mancheranno di certo e i milioni di fa devono solo avere un briciolo di pazienza. E intanto gustarsi Frassica in splendida forma:
Foto by Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…