Netflix ha rilasciato il nuovo trailer della quarta stagione di House of Cards, che debutterà il prossimo 4 marzo sull’emittente, mentre in Italia andrà in onda grazie a Sky Atlantic che si è accaparrata l’esclusiva. Al centro del breve e intensissimo filmato lo scontro tra Frank e Claire Underwood, marito e moglie interpretati dalle star hollywoodiane Kevin Spacey e Robin Wright. La coppia un tempo inossidabile si è allontanata al termine della terza stagione, e sembra proprio che al centro di questa nuova manciata di episodi ci sia il conflitto tra di loro, determinati a continuare “la ricerca del potere dando battaglia a tutti, compresi l’un l’altra”, come afferma la sinossi ufficiale.
Il personaggio al quale presta il volto Kevin Spacey pare fuori controllo, spalleggiato ancora una volta dal fido Doug, anche lui pronto a tutto pur di portare in alto il suo boss. In un crescendo di tensione, ben reso da un montaggio sempre più serrato, sono numerose le immagini particolari e incomprensibili, tra volti noti della serie, nuovi arrivati, ma anche molte scene di cui non si può ancora conoscere il vero significato. Il botta e risposta tra i due protagonisti sul finale del trailer è però esemplificativo: Claira dice “Ho visto il futuro, il nostro futuro” e Frank risponde “Avevamo un futuro prima che tu iniziassi a distruggerlo”. Lo scontro tra i coniugi, abilmente celato nel primo trailer, sarà probabilmente il reale centro dei nuovi episodi e questa volta il politico troverà davvero pane per i suoi denti.
Oltre a Kevin Spacey e Robin Wright, che come detto torneranno nei due ruoli principali, nel cast ci sono ancora Michael Kelly nel ruolo di Doug Stamper, la spalla di Frank Underwood, oltre a Kim Dickens (Kate Baldwin, corrispondente del Wall Street Telegraph alla Casa Bianca) e la new entry Neve Campbell. I fan attendono con ansia questo quarto ciclo perché sarà l’ultimo dello showrunner e sceneggiatore Beau Willimon, il quale ha affermato di voler lasciare la serie per dedicarsi ad altri progetti, ma di volerlo fare con il botto. House of Cards è stato comunque già rinnovato per una quinta stagione. Ecco il trailer:
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…