Categorie: Trailer

Deadpool augura a tutti un buon San Valentino, con le sue solite maniere poco convenzionali

San Valentino si avvicina, ma i fan della Marvel sono in attesa di un’altra data, quella del 18 febbraio 2016 quando finalmente Deadpool, l’ anti-eroe più irriverente del mondo della celebre casa editrice statunitense, arriverà al cinema. Forse per non deludere le aspettative dei più romantici, il mercenario burlone ha dedicato un video alla festa degli innamorati che ci sarà il prossimo quattordici febbraio, proprio durante il fine settimana della release del film. Negli ultimi mesi ci siamo abituati alle divertenti uscite di Deadpool: poster, video e frasi create per lanciare il film e sopratutto per far ridere. Come per esempio questa foto dove promette ai suoi fan d’essere carico in una maniera tutta particolare e che non lascia nessun dubbio sul carattere irriverente del personaggio.

Deadpool è il primo film dedicato al mercenario chiacchierone e promette molte risate e anche qualche battuta politicamente scorretta, ma il pubblico conoscendo l’animo del simpatico anti-eroe non potrà offendersi. “Questo film funziona tranquillamente all’interno dell’universo X-Men” ha dichiarato Ryan Reynolds ad Empire, “ma non per questo include la sensibilità dei film dedicati ai mutanti. È come prendere un personaggio degli X-Men, imbottirlo di LSD e rispedirlo su schermo.” Parole che lasciando intendere la natura del suo personaggio e che ritroviamo nella clip dedicata a San Valentino.

La pellicola racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces. Dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, Wade acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita. Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse. Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025