Lorelai, Rory, Luke ed Emily. Personaggi che abbiamo conosciuto, amato e aspettato per tanto tempo, ora finalmente stanno per tornare nella celebre serie, Un mamma per amica. Gilmore Girls, questo il titolo originale della fiction, messa in onda sul canale televisione americano, Warner Bros (poi passata a The CW Television Network) nel 2001. Sette sono state le stagione di Una mamma per amica e ieri 29 gennaio Netflix ha annunciato la conferma di nuovi episodi dello show.
Ritorneranno Lorelai e Rory, interpretate da Lauren Graham e Alexis Bledel. Amy Sherman-Palladino, creatrice della serie e suo marito, il produttore esecutivo Daniel Palladino, potranno concludere la storia come avrebbero voluto. I due abbandonarono la serie prima della settima ed ultima stagione. Tvline scrive che le riprese inizieranno il prossimo due febbraio a Los Angeles e che la serie avrà un nuovo titolo: Gilmore Girls: Seasons con quattro episodi da novanta minuti l’uno.
Ma non ritornano solamente le ragazze Gilmore, ci saranno anche Luke, Emily, Kirk e Lane interpretati dagli attori, Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn e Keiko Agena. La notizia ufficiale della ripresa della fiction arriva anche dal profilo twitter della protagonista Lauren Graham, che twitta: “Posso ora confermarlo: è giunto il momento per me, e questa giacca che ho rubato nel 2007, di tornare al lavoro“. Quindi è ufficiale, Una mamma per amica sta per tornare per la gioia del pubblico italiano che ha amato molto lo show, ma che ora per ritrovare le nuove avventure di Lorelai e Rory dovrà abbonarsi al canale digitale Netflix. La rete ancora non ha annunciato le possibili date della messa online delle puntate, ma non dovremmo aspettare a lungo.
Foto by Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…