Netflix 2016, le nuove serie e i film che lasceranno il posto ad altre proposte

Netflix ha iniziato bene questo 2016. Dopo il successo riscontrato negli Stati Uniti, il servizio di streming on demand sta cercando di imporsi anche in Italia. Documentari, film e serie televisive, questa è l’offerta del canale digitale che ogni mese cambia le sue proposte. Classici del cinema e nuove uscite, ma anche film che abbandonano la piattaforma per far posto ad altri. Come Rain man (1988), storica pellicola diretta da Barry Levinson ed interpretata da Tom Cruise e Dustin Hoffman. Per vedere questa storia c’è tempo fino a febbraio, poi verrà tolta dal canale. Stesso destino per Crocodile Dundee 2 (1988) e le avventure del selvaggio Mick (Paul Hogan).

Ma niente paura, Netflix ha pensato di riempire subito i vuoti lasciati da questi film e dal primo febbraio ci sarà Armageddon (1998) con la regia di Michael Bay e Bruce Willis nei panni dell’esperto di trivellazione petrolifera Harry Stamper incaricato dalla NASA di salvare il pianeta da una catastrofe provocata da un asteroide. Per i grandi classici sempre dal primo febbraio troveremo un capolavoro cinematografico firmato dal genio di Stanley Kubrick, Full Metal Jacket (1987).

armageddon

Novità anche per quanto riguarda le serie televisive. Ancora in forse House of Cards, ma in arrivo c’è un’altra fiction che promette bene: Marseille in uscita il cinque maggio. Protagonista Marsiglia, dove vedremo intrecciarsi molte storie legate sopratutto alla politica, nel cast anche il famoso attore francese, Gérard Depardieu. I primi di febbraio usciranno i dieci episodi di Love, con storie diverse che ruotano intorno all’amore. Per chi ama la commedia da non perdere Fuller House, la storia di una vedova che non riesce più a gestire i suoi tre figli e per questo si rivolge alla sorella e al suo migliore amico. Un programma ricco di novità che vale la pena vedere anche solo per il primo mese di abbonamento gratuito.

Foto by Facebook

Gestione cookie