Manca sempre meno all’uscita del kolossal Batman v Superman: Dawn of Justice, che approderà nei cinema italiani il 24 marzo, ma la produzione continua a sorprendere aggiungendo di settimana in settimana particolari inaspettati e ghiotte curiosità. Così solo in quest’ultimo mese è stata resa disponibile parte della colonna sonora di Hans Zimmer, sono stati pubblicati spot tv che mostrano qualcosa in più dello scontro tra i due supereroi e qualcuno ha anche divulgato in modo non ufficiale la trama dettagliata della pellicola, spiegando il ruolo cruciale di Aquaman e Flash. Nella serata speciale della DcComics quando è stato trasmesso l’ultimo incredibile trailer di Suicide Squad, ci sono state altre sorprese e ora, grazie al portale Imdb (Internet Movie Database), si è venuto a sapere che nel cast ci sono anche Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan.
I due attori sono entrambi nella serie The Walking Dead. La prima presta il volto a Maggie, tra i personaggi storici del telefilm, e sarà presto protagonista sul grande schermo anche dell’interessante horror The Boy, di cui vi abbiamo svelato il primo trailer poco tempo fa. Il secondo, invece, non è ancora mai apparso, ma nelle nuove puntate dello show tv con gli zombie vestirà i panni del perfido Negan. Il pubblico televisivo lo conosce già bene grazie alle sue interpretazioni in Grey’s Anatomy e Supernatural. I ruoli che andranno a ricoprire in Batman v Superman sono quelli di Thomas e Martha Kent, ovvero i genitori di Batman, che appariranno in uno o più flashback nel corso della pellicola.
La trama del film è la seguente: il vigilante di Gotham City, Batman, si reca a Metropolis per affrontare Superman, temuto da molti e da altri considerato come una divinità. I due supereroi sono in guerra, ma qualcosa di spaventoso sta arrivando a minacciare l’esistenza stessa di tutta l’umanità. Il cast è composto da Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne, già presenti nel film L’uomo d’acciaio, e in più Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor) e Ray Fisher (Cyborg). Senza dimenticarsi di Jason Momoa, alias Aquaman, ed Ezra Miller, nei panni di Flash.
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…