Il suo vero nome è Brian Hugh Warner, ma tutti lo conoscono come Marilyn Manson. Il cantante statunitense famoso per i suoi comportamenti controversi sta per cimentarsi in una prova d’attore. Come la sua collega Lady Gaga sarà una guest star in una serie televisiva. Manson comparirà nella terza stagione di Salem nei panni di Thomas Dinley un barbiere chirurgo. La fiction di WGN America è incentrata sul Processo alle Streghe che si è svolto al tempo dei pionieri americani.
Possiamo già immaginare cosa potrà succedere a chi chiederà a Dinley un taglio di capelli e senza ombra di dubbio la sua presenza contribuirà ad aumentare gli inquietanti avvenimenti che caratterizzano il villaggio di Salem, noto per essere infestato da streghe e crudeli inquisitori. Marilyn Manson è un nome noto nella serie, visto che insieme al compositore Tyler Bates ha realizzato la sigla dello show, Cupid Carries a Gun. La sua presenza contribuirà senz’altro ad aumentare il successo registrato nella seconda stagione.
Ideatori di Salem sono Adam Simon e Brannon Braga che all’inizio presentarono un progetto destinato a diventare un thriller psicosessuale e paranormale, legato al processo alle streghe, il titolo era Malice e la rete a cui era destinato FX. Quest’ultima rinunciò alla produzione, visto che aveva in programma un’altra serie incentrata sulle streghe, American Horror Story. Alla fine il network WGN America si è aggiudicato Salem ed è la prima fiction originale prodotta per l’emittente. Una vera e propria manna dal cielo per la WGN visto che i dati d’ascolto della seconda stagione hanno toccato la cifra di 1.1 milioni di spettatori, 545.000 dei quali appartenenti alla fascia di età che va dai 18 anni ai 49. Un ottimo risultato che ha permesso la produzione della terza stagione e anche la possibilità di ingaggiare Marylin Manson come guest star. Vedremo se anche i prossimi episodi porteranno lo stesso successo.
Foto by Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…