Categorie: Recensioni

Teen Wolf 5×13: Kira contro i suoi demoni e il branco prende forma [SPOILER]

Teen Wolf non smette di appassionare e, giunto all’episodio numero 13 della quinta stagione, propone una nuova avventura emozionante da vedere tutta d’un fiato. Dopo la lunga assenza (sentita non da tutti gli appassionati della serie), Kira (Arden Cho) torna e lo fa da protagonista. In Codominance, questo il titolo della puntata, la ragazza si trova nel deserto con sua madre per cercare di dominare la Kitsune che sta prendendo velocemente il sopravvento su di lei. Per testare il suo grado di controllo, dovrà battersi con gli Skinwalkers: se imparerà a non far emergere il demone volpe sarà liberà, altrimenti dovrà diventare una di loro. A rendere più complicate le cose compaiono anche gli Oni, presenti nella terza stagione.

Nel momento più buio per fortuna arrivano Scott (Tyler Posey) e Stiles (Dylan O’Brien) che salvano la situazione e portano immediatamente via Kira dal deserto del New Mexico. Se il rapporto tra i due amici sembra continuare a ricucirsi, altrettanto non si può dire di quello tra l’alpha e Liam, che vorrebbe recuperare ma viene messo da parte ancora una volta. È il preludio di una nuova alleanza con Theo e le sue chimere? Non è da escludere visto che il giovane licantropo ha anche il problema di Hayden, decisa a non lasciare il branco, in quanto ritiene che sia quello che può fornirgli maggiore protezione.

Theo è sulle tracce de La Bête, sicuro che di giorno la creatura prenda un aspetto umano e che con molta probabilità non sappia nemmeno cosa le stia accadendo. Per raggiungere il suo scopo, però, deve prima diventare un alpha a tutti gli effetti e si mettee sulle tracce di Deucalion, il licantropo cieco che comanda un intero branco di alpha. Interessante anche la piega che sta prendendo la ricerca di Malia, sempre più ossessionata e solitaria, con Theo che cerca di portarla dalla sua parte e approfitta della sua fragilità per proporle un affare al quale lei non riesce a rifiutare. Riuscirà Scott a riportarla dalla sua parte? E soprattutto, quale sarà la forma umana della Bestia? Intanto, siete pronti per i ritorni eccellenti?

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Pubblicato da
Redazione

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025