Dopo spot, foto, trailer (l’ultimo è quello “romantico”) e annunci di ogni tipo, ognuno si è fatto un’idea di come sarà il cinecomic Deadpool. Pochi, pochissimi fortunati, però, lo hanno visto (a sorpresa) in anteprima e si sono affrettati a commentare la pellicola sui social. E lo hanno fatto in modo decisamente entusiasta, segno che il film con Ryan Reynolds ha fatto centro. L’occasione per assistere alla visione del kolossal diretto da Tim Miller è stata quella di una conferenza organizzata a New York dove, si diceva, sarebbero state mostrate immagini inedite della produzione. Invece è stato proiettato tutto il lungometraggio, che ha mandato in visibilio i presenti. Le prime reazioni sono tutte positive e confermano quanto di buono e divertente visto finora.
Eccone alcune: “Deadpool è fenomenale! Gran lavoro, ben fatto davvero ragazzi!“, “Azione a non finire e risate, tante risate. Tanto divertente quanto volgare“, “Ho ancora le lacrime agli occhi, semplicemente spettacolare“, “Sono un fan di Deadpool molto felice. È un film divertentissimo, trama standard ma una commedia forte, al servizio dei fan e dell’azione“, “Ecco come ho passato il pomeriggio: ufficialmente il mio film Marvel preferito di sempre!!!“. L’unica nota stonata riguarda proprio l’eccessiva volgarità e violenza: “Me lo sono goduto proprio, peccato che non potrò portarci mio figlio, è davvero un po’ troppo esagerato“. Non è un caso che in Cina è stato proibito proprio, almeno per ora. Una decisione che sta facendo discutere e che però potrebbe trovare uno sbocco, con una versione leggermente censurata.
“Deadpool – si legge nella sinossi ufficiale – racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces che, dopo essere stato sottoposto ad un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha rovinato la vita, e rapito la fidanzata“. In suo aiuto a quanto pare ci saranno anche due mutanti: Colossus (interpretato da Andre Tricoteux, qui le prime immagini) e Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand). Del cast fanno anche parte Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Il film sarà nelle sale italiane a partire dall’11 febbraio.
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…