È stato da poco rilasciato on line il primo trailer italiano dell’inquietante thriller The Boy, che ha come protagonista Lauren Cohan, amata protagonista di The Walking Dead e di altre serie televisive come Supernatural e The Vampire Diaries. Una propensione per le tematiche horror che accompagna l’attrice da anni quindi e che trova un nuovo sbocco in questa pellicola che ha collezionato più di 5 milioni di visualizzazioni su YouTube al momento del lancio del teaser internazionale. Inquietante e completamente fuori dagli schemi, il film è firmato da William Brent Bell, già regista di Stay Alive e Le metamorfosi del male, e uscirà in Italia il 25 febbraio distribuito dalla Eagle Pictures.
La trama ufficiale è la seguente: alla ricerca di un nuovo inizio dopo un passato travagliato, la giovane americana Greta (Lauren Cohan) si rifugia in un isolato villaggio inglese e viene assunta da una coppia di anziani genitori in una maestosa villa vittoriana per fare da babysitter al loro figlio di otto anni, Brahams. Ben presto la ragazza scoprirà che quel ragazzo altri non è che una bambola a grandezza naturale che i signori Heelshire trattano come un bambino vero. Tutto comincia ad incupirsi quando Greta, rimasta sola, ignora le rigide regole imposte dalla coppia e inizia un flirt con un bell’uomo del villaggio, Malcolm (Rupert Evans). Una serie di eventi inquietanti e inspiegabili, ai limiti del soprannaturale, la convincono che ci sia un mistero terrificante.
Prima dell’uscita nelle sale italiane della pellicola, gli estimatori di Lauren Cohan potranno seguirne le gesta nella serie che l’ha consacrata, The Walking Dead, le cui puntate inedite della sesta stagione ricominceranno il 14 febbraio per un San Valentino all’insegna del brivido. Nel nostro Paese la puntata No Way Out (guarda il trailer su Velvet Cinema) arriverà invece il giorno dopo. Ecco intanto l’inquietante filmato di presentazione di The Boy:
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…